Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty1111
se hai applicato la mia patch basta che quando sei nella schermata principale premi menù->altro->Extended->Home screen
li puoi scegliere quante home avere(ne puoi mettere fino a 10 roftlroftl)
non me ne ero accorto di questa news riprovero con la 1.7 heheeehheh
-
scusa mi riscriveresti la procedura che hai fatto tu con i nomi dei file che hai usato per far andare il multitouch su 1.7 32a?
-
ho semplicemente scaricato i file dal link e li ho flashati....come una qualsiasi altra rom però prima fai un wipe sia della partizione ext un dalvik wipe
-
si sono contento:).
cmq il multi-touch devo dire che non mi piace...soprattuto nella galleria (quello delle rom sense è nettamente migliore).
come va di batteria?(rispetto alla rav1.6.3)?
P.s.
ho fatto il craft_restore dalla rav ma praticamente non funziona + una mazza...(e non ho fatto il restore delle applicazioni di sistema....)...peccato era bella l'idea se avesse funzionato.
-
Quote:
qwerty1111
ho semplicemente scaricato i file dal link e li ho flashati....come una qualsiasi altra rom però prima fai un wipe sia della partizione ext un dalvik wipe
ho appena notato che se provo a fare un wipe di ext mi da un errore: Run wipe ext via adb
sara' legato a quello che nn va il multitouch?
-
hai una partizione ext fatta nella sd?
-
sinceramente nn ne ho idea... ho da poco questo cell... e' un problema averla o non?
-
ho perso un passo:
dove sta il link per la 1.7 ?????
:'(:'(:'(
-
Quote:
pumax
si sono contento:).
cmq il multi-touch devo dire che non mi piace...soprattuto nella galleria (quello delle rom sense è nettamente migliore).
come va di batteria?(rispetto alla rav1.6.3)?
P.s.
ho fatto il craft_restore dalla rav ma praticamente non funziona + una mazza...(e non ho fatto il restore delle applicazioni di sistema....)...peccato era bella l'idea se avesse funzionato.
beh le rom sense sono le rom sense...che però stanno su android 1.5.......ed io certamente indietro non ci torno...il craft restore non l'ho mai usato e non ti posso aiutare.
Di batteria io al massimo ci faccio 2 giorni e mezzo di normale utilizzo..
-
Quote:
Motta
ho perso un passo:
dove sta il link per la 1.7 ?????
:'(:'(:'(
a te:
https://www.androidiani.com/forum/73795-post153.html