Allora non sono l'unico a trovare le ultime cyanogen molto imballate....
Visualizzazione stampabile
no perchè se kiedi a qualche altro ti dice la stessa cosa...cmq per ora le cyanogen non sono le più veloci al top metto questa e poi la rav la cyanogen è la più completa però...
Per chi come me, non sopporta il tema originale, ecco un bel tema Black testato e funzionante su questa bella rom:
[Theme] [04. JAN] Pays Black Elegance 1.1 tested on Dwang 1.17.1 and Super D 1.1x - xda-developers
Si installa come fosse una rom, chiaramente non devi fare il wipe.
Ho appena provato la fotocamera e non crasha.
E' troppo tecnica per me questa domanda.
Comunque permettimi di dirti che se a me non crash, non deve farlo neanche a te, per cui, l'unica soluzione è un
-Wipe
-Flash della Rom
-Riavvia il telefono fatti o ignora il tutorial
-Riavvia in recovery
-Flasha il tema
Finito.
Ma quando dici che crasha, che intendi? che appena lanci l'applicazione della fotocamera si blocca il cell?
Ho gia fatto tutto quello che hai scritto.
Esatto, qualche volta mi fa fare delle foto, ma appena riapro l'applicazione, crasha e si riavvia il telefono...gia mi succedeva con le altre versioni come la Cyanogen ecc...che avevano android successivo all'1.5...
Mi spiace, non so che dirti.
L'unica cosa che posso fare è provare con calma domani a "stressarlo" un po' e vedere se va in crash.
E come sempre nemmeno il tempo di mettere a puntino il telefono che esce l'aggiornamento.......:-$
P.S.
Per base 1.4 intendo la rom Super D v1.4
Neanche a me crasha la fotocamera, nn vorrei ci fossero modelli cn fotocamera differente
Io nn ho ancora provato e nn penso di farlo a breve, si perde troppo tempo! però l'autonomia inizia a preoccuparmi, prima mi durava decisamente di più
Ma ste cose già c'erano anche prima! c'è anche il navigatore di google. per wired tether basta installare il programma.
Scusate ma qualcuno ha il changelog della 1.4 che differenze ci sono dalla precendente?
bella questa distribuzione...
uniche pecce sono lo zoom e la lingua per i suggerimenti sulla qwerty. Per il resto l'ho appena messa...vedo di spulciarmela per bene domani.
Per i suggerimenti c'è qualche fix??? :)
la durata della batteria rispetto le altre com'è? premesso che l'ho appena acquistato e non so neanche quello tim quanto dura!
Riguardo alla prima versione, quella del 1° gennaio, non è proprio perfetta come si dice.
Ho avuto un paio di volte un errore google.partners(una cosa del genere), mi si è bloccato il telefono su un video mp4 che con la HoFo comunque mi dava problemi, ma non mi freezava il telefono; per ultimo, ho notato che in realtà il google maps integrato non integra la modalità navigazione, ma è il "semplice" maps.
In conclusione posso sicuramente dire che delle tante rom provate, la HoFo è la migliore in assoluto, anche se dicono che la MLIGN sia superiore.
scusate una domanda..ma questa rom posso mettere la tastiera htc? con quella android non mi ci trovo...
dovresti provare a metterci questa:
Latest HTC_IME.apk for Donut - xda-developers
dovrebbe andarci..
metti i due file nella directory adb
nel caso ti dia problemi di spazio esaurito in /systemcodice:adb remount
adb push HTC_IME.apk /system/app
adb push Clicker.apk /system/app
togliendo così la tastiera originale di android e creando spazio preziosocodice:adb shell rm /system/app/LatinIME.apk
Troppo gentile...e celereroftlroftl
ahhh capisco...roftlroftl ci sono riuscito cmq adesso non mi funziona il t9 o meglio funziona ma solo in inglese installando la patch ita non cambia nulla sempre in inglese rimane..
eheh quella patch vale solo per la tastiera android..
per l'htc_ime vai in Menu-Impostazioni-Lingua e Testo-Seleziona Lingua-Italiano
se adesso per esempio vai a scrivere un sms, e tocchi l'ingranaggio della tastiera, vedrai che nessuna lingua è selezionata (nelle impostazioni di htc_ime, dove è presente solo "Inglese") ma se provi a scrivere il dizionario sarà italiano!
Io provai a suo tempo ad installare il maps con l'opzione navigation e funzionava come dicevi tu.
Ieri l'ho provato su questa rom e l'opzione naviga non è uscita in nessun modo.
C'è poco da fare, una volta data la partenza(es. La mia posizione) e l'arrivo, dovrebbe uscire la voce naviga, ma non esce e si comporta come il classico maps.
L'unica cosa che potrebbe fare la differenza è che io ho installato un tema su questa rom; ma a differenza di altri temi per la Cyano che a volte sono "mezze rom" che includono anche programmi, quello che ho installato io dovrebbe essere solo "grafico"....bah.
basta che apri lo zip del tema e vedi se nella directory app c'è pure Maps.apk (temato).
se c'è è quello il motivo del non funzionamento, altrimenti...no :D
nono
quando ti chiedi: ho il magic tim, devo cambiare spl per mettere una rom?
la risposta è sempre no!
nel caso esistessero rom che sul serio richiedono un spl particolare, te prova comunque a flashare senza cambiare nulla, al limite non ti si avvia, ma puoi benissimo tornare indietro con un nandroid restore. mentre modificando l'spl, se qualcosa va storto, hai grosse possibilità di, ben che vada, portarlo in assistenza..mal che vada, buttarlo proprio :p
Grazie, allora credo che lascerò la cyanogen per provare questa.visto che ci sono vi faccio una domanda: quando cambiate rom, come recuperate i dati precedenti? Io uso appmanager e backup For root user e per sicurezza mi salvo il file mmssms.db che poi ripristino. Mi chiedevo se ci fosse un modi più veloce.
Grazie