potresti upparlo da un altra paret? se nn puoi nn fa niente lo scarico domani ;)
Visualizzazione stampabile
Cmq nn e cambiato nulla la scrmata bianca c'e ancora :( !
peccato :)
strano perchè a me ha funzionato...aspetto notizie da maggots per vedere se a lui ha funzionato...in serata (se trovo la forza) rifaccio la patch
si da me ha risolto, però ha sostiuito pure la linguetta in home......quindi ho riflashato tutto e mi tengo la barra bianca....preferisco la linguetta stile N1
e quale sarebbe la linguetta dell'n1?
questa per intenderci
:http://img509.imageshack.us/img509/9109/snapshottcf.jpg
e che ci vuole si fa....in settimana faccio anche questa...
che e sta cosa? perche a me nn va, e quando lo accendo nn si vede la scritta android ma tutto nero ora hehehehehe e cambiato da bianco a nero cmq nn si vede nulla e subito dopo entra in home?raga io ho ancora la versione 1.4, la posso aggiornare all'ultima con un update?
dovresti poter aggiornare senza fare il wipe fai prima il backup e poi fai l'update
devi aspettare ke qualcuno faccia il porting x il 32a
Da quanto mi risulta questa rom, la 1.7, è per 32b, quindi serve il port per 32a. Verificato di persona.
ma la 1.6 e la fender edition? chi mi passa il link giusto? grazie che mo nn sto a capire piu niente roftl
no la fender edition dovrebbe essere (ma può essere che dico una ca**ata) il porting per 32A della cursordroid. Tu quale vuoi la 1.6 black o la 1.6 white?
Planet MAX • View topic - SuperD [Android 1.6] Super Fast & Stable Rom [Latest -1.6] qui ci sono tutte le rom sia per 32a sia per 32b ti devi registrare prima
scusami ancora ma e una 1.6 per 32b da aplicare la patch per 32a, che ti permette di scegliere anche il bootscreen?
ha il multi?
Cmq il port lo scarica la rom nn e disponibile :(
forse nn e destino :)
di spl nn te fregare niente nn si cambiano, perche a noi 32a specialmente nn serve!!! devi solo flashare rom e mai spl e radio ;)
Lo so che non si cambia...io non lo cambierò se non per particolari necessità! :)
Ci sono, però, alcune rom che fanno differenza tra le versioni di radio (come quella in questione: c'è la old e la new)...
Altre, invece, come la cursorSense senza cambiare spl non vanno...
Rimango in attesa di aggiornamenti...
Per fare un pò di chiarezza....allora per installare questa rom non c'è bisogno di cambiare nè spl nè radio. Esistono 4 versioni per questa rom e sono: la versione nera, quella bianca, la versione nera con il laucher stile n1 e quella bianca con il laucher stile n1. Nel sito i link non funzionano più quindi ho pensato di uppare tutto io. Quindi:
-SuperD 1.7 Black: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-SuperD 1.7 White: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Poichè le rom (sia white sia black) presentano un bug all'avvio (non si vede la scritta android e appare un rettangolo in mezzo allo schermo che è anti-estetico, ed inoltre continua ad esserci nella 1.7) ho ovviato facendo queste due "patch" se così si possono chiamare...le patch contengono advanced launcher che è un launcher alternativo che permette di creare cartelle dentro il menù di androd..
-Patch SuperD Black: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (testata e funzionate)
-Patch SuperD Black con launcher stile N1: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (testata e funzionante)
-Patch SuperD White: la upperò più tardi
-Patch SuperD White con launcher stile N1: non l'ho ancora fatta ma è in lavorazione.
Guida su come applicare le patch:
1)flashate prima la rom
2)flashare il port 32A
3)riavviate il cellulare e fate tutto l'intro
4)riavviate in recovery mode
5)flashate la patch e riavviate
enjoy...
Questo è il changelog delle ultime 2 relase:
v1.7
-------------
*New Kernel
*Overclocked to 528mhz
*Deadline,CFQ,Anticipatory I/O
*Ext4 fully working
*BFS
*Kernel Debugging turned off
*reverted Phone.apk
*reverted animations
*Multitouch working in Browser and Gallery
*addicted it to crack, should fly off the walls now
*other stuff
-------------
v1.6
-------------
* Multitouch removed due to issues with it, hopefully it will be back in next release
* Build.trout.prop edited to improve 2g/3g
* Updated a couple of status notifications to colored
* Updated Phone.apk to Big Photo Contact 250px + Eclair theme
* Custom AlarmClock.apk by me
* Black Versions now have a black search bar as well
* Updated Market (should not revert back to old icon now)
* New Animations
* Updated Wysie's Contacts.apk to 2.8
* Fix backwards compatibility code for services - credits to Cyanogen
* All new multitouch code using Eclair API - credits to Cyanogen
* New kernel with tweaks and new SDCC driver from Nexus tree - credits to Cyanogen
* Fixed the fix_permissions script - credits to Cyanogen
* Various other minor bugfixes - credits to Cyanogen
* Theme Templates now available
* Other stuff I can't remember
Terrò aggiornato questo post man mano che uppo i link li metto qui..
Questo è tutto. Spero che sono stato di vostro aiuto...
Se volete usate il tasto thanks roftlroftlroftlroftlroftl
grazie...sei stato d'aiuto. Mi dici come va quella rom rispetto alla rav? è possibile installare quel launcher nella rav?
Grazie.
la rom (dal mio pusto di vista) è scattante come la RAV 1.6.3 ma la rav non ha app2sd che io trovo molto comodo sostanzialmente sono uguali (tranne che per il browser e per la galleria la SuperD supporta il multitouch ed ha anche la rubrica di elclair) anche se forse la rav è un pelino più veloce..
per il luncher n1 sulla rav devo upparlo..in serata vedo se riesco a farlo...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service questa è la patch per la rav 1.6.3 con il launcher stile n1 si flasha come una normale rom
cmq c'è una domanda che mi faccio dal primo giorno che frequento questo forum...ma perchè l'unico thread messo in evidenza è quello della rom cyanogenmod? sinceramente l'ho provata e non mi è sembrata un gran chè la reputo molto lenta ma la più completa però ci sono rom come la superD o la Rav che secondo me andrebbero messi in evidenza sia perchè migliori come velocità alla cynogen ed anche più facili da installare...aspetto che qualche moderatore risponda alla mia curiosità....grazie a tutti
ma questa relase cioe la 1.6 ha solo 3 screen? perche la 1.4 che avevo io ne aveva 5!!
la domanda nasce spontanea , l'ha installata male la rom oppure effettivamente e da 3 screen?
ps: ho fatto l'update senza wipe ( forse e quello) :(
per caso hai applicato la patch che ho fatto io??