nel rar della rom1.7 che scarichi c'e' sia la rom che il port 32a.... scarica scomprimila e otterai i 2 rar che ti servono ^_^
Visualizzazione stampabile
nel rar della rom1.7 che scarichi c'e' sia la rom che il port 32a.... scarica scomprimila e otterai i 2 rar che ti servono ^_^
Grazie Bryliant che lamerone che sono....
Grazie anche a querty!Ragazzi ci sono riuscito!!!
Prime impressioni buone sembra molto reattivo.
Google maps e' molto meglio...e anche il marchet sembra migliorato rispetto alla rom originale.
La tengo un po e poi ne provero' qualche altra giusto per vedere.Cosa mi consigliate? roftl
FINALMENTE si vedono i video di youtube senza problemi!!!!!Anche il multitouch funge anche se bisogna farci un po la mano!
STRACONSIGLIATO A TUTTI!!!
puoi provare anche la rav che è simile alla superD ma molto più spartana....oppure qualche rom con l'interfaccia sense tipo la mling 1.5 o ancora qualche rom con eclair..
ho notato che il launcher si incasina quando si aggiornano le applicazioni. le rimette nella pagina principale provocando così i doppioni.
che dite voi a riguardo?
ho notato pure io ogni tanto lo fa...ma se non vuoi il menu incasinato la storia è questa...oppure pushi il launcher.apk originale
si può aggiorna da 1.6 a 1.7 senza fare wipe???
si io ho fatto così ma prima fai un nandroid restore...non si può sapere mai
è uscita la 1.8 ma ancora non c'è il porting per 32A vi terrò aggiornati
a me la super D piaceva molto ma la batteria nn durava niente, così come la rav! ho riprovato la cyanogenmod (la vecchia 4.2.9) e la batteria dura quasi il doppio :O però sulla cyano nn posso usare la java virtual machine jbed porca paletta!