Confermo, la patch sembra non dare problemi! In caso ci fosserò novità con l'uso "intenso" vi terrò aggiornati!
Grazie e ciao!
Visualizzazione stampabile
quindi adesso hai entrambe le tastiere, htc e quella android originale, in italiano?
xfetto...
Si...quella è la tastiera HTC...e ti funziona bene.
La patch che hai flashato era per la tastiera nativa di android (quella grigia). Puoi attivarla andando sui messaggi e poi lasciando premuto nella casella dove inserire il testo->metodo inserimento->tastiera android.
In questa c'è il suggerimento in italiano? Verifica e fammi sapere.
Ovviamente allo stesso modo potrai reimpostare la tastiera HTC che hai usato fin'ora.
Per avere l'italiano nella tastiera HTC non era necessario flashare qualcosa, bastava installare l'apk.
CIAO!
ciao a tutti,
io ho installato la rom 1.7 black con patch,
ma quando accendo il magic non mi va in internet e nemmeno posso farlo dalle impostazioni, devo configurare un vpn??ma io mi ricodo che era tutto automatico...
help plizz o_Oo_Oo_O
e uscita la versione 1.8 su 32a senza port ;)
CHANGELOG
v1.8
-------------
Do a FULL WIPE including EXT
*Compcache and Linux Swap fully working now
*New Eclair Apps, Music and DeskClock - Thanks to Cyanogen
*Multitouch improvements and Browser improvements - Thanks to Cyanogen
* SD updater beta 2 added graphics done by eliot stocker
*New Wallpapers -done by eliot stocker
si puo' avere un link in prima pagina? c'e' bisogno di in wipe? come fate a salvare le applicazioni che avete scaricato prima del wipe?
io ho fatto un semplice update ed e andato a buon fine!! funziona perfettamente!! prova ad aspettare di piu! naturalmente se provieni da un altra rom devi fare il wipe!!!
per quando spl nn lo devi cambiare io ho ancora quella originale ;) nn devi mai cambiarla se hai un 32a