io ho scaricato da qua :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
buon divertimento roftl
per le applicazioni o usi astro o mybackup e salvi le applicazioni ;)
Visualizzazione stampabile
io ho scaricato da qua :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
buon divertimento roftl
per le applicazioni o usi astro o mybackup e salvi le applicazioni ;)
ne vale la pena aggiornare alla 1.8?
Il multitouch l'hanno migliorato davvero come e' riportato nel change log?
si conviene ha anche l'update diretto!!! bel aggiornamento nn ve ne pentirete!!!
il link e quello che ho postato io su ;)
Sto' provando la 1.8 ma il market e' lentissimo anche a voi?? Io prima utilizzavo sempre la superD per 32B pero' dopo' mettevo il porting per il 32A e andava tutto liscio,sinceramente non sapevo che c'era nativa 32A,cmq ho difficolta con la 1.8! Al massimo provo la versione precedente!
Ciao a tutti,
avrei un paio di domande su questa fantastica rom:
ho appena scaricato la versione 1.8 dal link postato da capo,
attualmente sul mio magic tim ho la versione 1.7 black (con la patch per il logo al boot + advanced launcer)
come faccio ad aggiornare alla 1.8? devo fare un wipe oppure la flasho direttamente sopra?
la 1.8 che ho scaricato è la versione black o white?
nella versione che ho adesso (1.7) è normale che quando suoni la sveglia non si accenda lo schermo? (me lo faceva anche con le ultime cyano, ma prima mi ricordo che si accendeva ed era molto comodo)
il bluetooth nella 1.7 funziona anche per lo scambio di file? ho provato ma quando faccio condividi via bluetooth, poi scelgo il destinatario... non succede assoluttamente niente... ho dovuto installare dal market bluetooth file transfer... è normale?
grazie a tutti
la versione che hai scaricato e la 1.8 black
nn ha bisogno di nessuna patch funzia tutto direttamente !!!
la puoi flashare direttamente come ho fatto io ma per sicurezza fatti un backup con nandroid(nn si sa mai ;) )
per la sveglia e il bt nn so aiutardi perche sono problemi che nn ho mai riscontrato perche la sveglia nn la uso, e con il bt uso bluex e funzia benissimo per il trasferimento di dati :p
spero di esserti stato d'aiuto ciao
Come fai a usare bluex se funziona solo cn Android 1.5?