CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 412
Discussione:

[ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

buona rom , aspettando un aclair con i fiocchi
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come da titolo.. Come si comporta questa rom con i filmati video e streaming da internet??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dr4kuzz Visualizza il messaggio
    Come da titolo.. Come si comporta questa rom con i filmati video e streaming da internet??
    niente steaming video solo youtube mi dispiace nn e ancora disponibile il flash
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mmm anche questa rom bocciata dal punto di vista dei consumi.... mi sa mi sa che torno a cursordroid....ma è possibile che nessuna rom eguagli la cyano per i consumi? cosa avrà di tanto speciale sta rom da riuscire a durare così tanto?!
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Mmm anche questa rom bocciata dal punto di vista dei consumi.... mi sa mi sa che torno a cursordroid....ma è possibile che nessuna rom eguagli la cyano per i consumi? cosa avrà di tanto speciale sta rom da riuscire a durare così tanto?!
    me lo domando pure io!!! c'è davvero troppo differenza!! chissà cosa ha tolto cyanogen oppure usa qualche barba trucco tipo tenere la luminosità del display più bassa di quello indicato o magari è colpa del "framwork" di htc (sugli htc magic di tim) visto che "sparisce" cn la cyanogenmod

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mah nn so che dirti! per quanto riguarda la luminosità non penso sia quello perchè io la setto sempre al minimo per tutte le rom stando praticamente sempre chiuso in casa (allucinato dallo studio!). A ogni modo credo sia legato a questioni di frequenza del processore. Ho notato che overclock widget e setCpu funzionano a dovere solo con la cyano mentre con le altre rom fanno un pò quello che vogliono le frequenze, cioè tipo con sta superD ( che mi ha fatto solo innervosire, non concepisco che la batteria debba durare solo 12 ore!) io setto le frequenze a modo mio (tipo anche per prova 128-128) e il sistema le riporta automaticamente ai suoi valori che in questo caso sono 480-528, una cosa oltremodo fastidiosa tanto + perchè non capisco a cosa serva il clock a 480 quando lo schermo è spento...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mah nn so che dirti! per quanto riguarda la luminosità non penso sia quello perchè io la setto sempre al minimo per tutte le rom stando praticamente sempre chiuso in casa (allucinato dallo studio!). A ogni modo credo sia legato a questioni di frequenza del processore. Ho notato che overclock widget e setCpu funzionano a dovere solo con la cyano mentre con le altre rom fanno un pò quello che vogliono le frequenze, cioè tipo con sta superD ( che mi ha fatto solo innervosire, non concepisco che la batteria debba durare solo 12 ore!) io setto le frequenze a modo mio (tipo anche per prova 128-128) e il sistema le riporta automaticamente ai suoi valori che in questo caso sono 480-528, una cosa oltremodo fastidiosa tanto + perchè non capisco a cosa serva il clock a 480 quando lo schermo è spento...
    io cn la cyanogenmod posso permettermi di tenere la luminosità anche al 50%! cmq uso per tutte le stesse impostazioni e overclock widget ha sempre funzionato bene cn tutte le queste rom!!
    L'unica cosa che noto è che nelle statistiche dell'uso della batteria SOLO con la cyanogenmod il display nn è al primo posto! qualcosa vorrà pure dire!! Mha!!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mah in realtà a me solo la cyano scendeva a 128 anche a schermo acceso, le altre manco morte!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mah in realtà a me solo la cyano scendeva a 128 anche a schermo acceso, le altre manco morte!
    dipende come imposto wicd! se a schermo acceso metto 128 mhz il terminale quasi sembra fermo da quanto è lento

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora ho fatto una prova e ho caricato il cell ieri matina, poi l'ho usato con overclock widget impostando la freq a 384 a schermo acceso (rispetto a 528 cambia pochissimo con la super D) e tra 128 e 245 a schermo spento (così non si blocca se mi kiamano), timeout schermo a 30 sec con keepscreen che permette di tenere lo schermo acceso solo con i programmi che si vuole e usandolo prevalentemente per telefonare ma anche qualche volta per connettersi alla rete wifi e ora, praticamente 1 giorno dopo averlo caricato, la batteria è a 38%...dato che questo è l'uso che abitualmente faccio del cell nn mi sembra malaccio come durata... le info sull'utilizzo della batteria riportano cellulare in standby:36%; telefono inattivo 35%; chiamate vocali 26% e display 2% su un totale di 1 giorno e 6 minuti dallo scollegamento... continuo a provare col wifi e il gps per vedere fino a che arrivo
    Ultima modifica di ceskopanjy; 10-02-10 alle 10:49

Pagina 26 di 42 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina