Visualizzazione stampabile
-
installata oggi ma nn ho messo alcuna patch! ho preso il file zip che ho riportato nel primo messaggio di questo topic, ho fatto un wipe prima (avevo la cyano) e ho flashato senza problemi!
Nessun problema attualmente, però ho notato che nn è totalmente in italiano e di default nn c'è più google maps navigator!! Il tema invece è proprio bellissimo!
è sprente l'updater come per la cyanogenmod, molto utile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
installata oggi ma nn ho messo alcuna patch! ho preso il file zip che ho riportato nel primo messaggio di questo topic, ho fatto un wipe prima (avevo la cyano) e ho flashato senza problemi!
Nessun problema attualmente, però ho notato che nn è totalmente in italiano e di default nn c'è più google maps navigator!! Il tema invece è proprio bellissimo!
è sprente l'updater come per la cyanogenmod, molto utile :)
però ho trovato un tema per la cyano molto molto bello...adesso metto il launcher dell'n1 ed il gioco è fatto
-
in realtà google maps navigator c'è, compare la voce nei contatti, ma nn c'è direttamente dentro maps....mha!!
-
Quote:
ceskopanjy
comunque mi ricordo che con la cyanogen il cell mi durava in media un giorno e mezzo e comunque era abbastanza più lento della super D che ho ora, con la quale l'autonomia è stata di un giorno e 10 ore quindi grossomodo stiamo li...
Ma come cavolo fate a far durare la batteria 1 giorno e 10 ore con la superD? A me nn + di 12 ore!! Mi manca la cyano...perchè ho cambiato SPL!??! :(
-
la cyano come consumi mi sta davvero sorprendendo ieri sera ho tenuto accesso il wireless per 2 ore.....quando ho finito la batteria era all'85% ho fatto questa mattina una prova con la superD facendo le stesse cose di ieri sera...sono rimasto basito...era al 60% di batteria...è assurda la differenza di consumo...adesso sto testando la rom tim originale ahahahaharoftlroftl
-
Quote:
Dodopepper
Ma come cavolo fate a far durare la batteria 1 giorno e 10 ore con la superD? A me nn + di 12 ore!! Mi manca la cyano...perchè ho cambiato SPL!??! :(
lo avevo scritto qualche post fa, ecco come ho fatto
Quote:
ceskopanjy
allora ho fatto una prova e ho caricato il cell ieri matina, poi l'ho usato con overclock widget impostando la freq a 384 a schermo acceso (rispetto a 528 cambia pochissimo con la super D) e tra 128 e 245 a schermo spento (così non si blocca se mi kiamano), timeout schermo a 30 sec con keepscreen che permette di tenere lo schermo acceso solo con i programmi che si vuole e usandolo prevalentemente per telefonare ma anche qualche volta per connettersi alla rete wifi e ora, praticamente 1 giorno dopo averlo caricato, la batteria è a 38%...dato che questo è l'uso che abitualmente faccio del cell nn mi sembra malaccio come durata... le info sull'utilizzo della batteria riportano cellulare in standby:36%; telefono inattivo 35%; chiamate vocali 26% e display 2% su un totale di 1 giorno e 6 minuti dallo scollegamento... continuo a provare col wifi e il gps per vedere fino a che arrivo
-
sarà che so scemo io ma con le stesse impostazioni nn supero le 12 ore!
-
Riuscite ad aggiornare Maps alla 4.0 da market?
A me da il messaggio "Installazione non riuscita" se provo ad aggiornare...
-
Quote:
obiwankesoze
Riuscite ad aggiornare Maps alla 4.0 da market?
A me da il messaggio "Installazione non riuscita" se provo ad aggiornare...
si io ce l'ho fatta ma cn la cyanogenmod nn andava neanche a me!
-
allora ho installato la superd DOPO la cyanogenmod e anche in questa non funziona più java box (jbed presa dall'hero). A me pare che l'autonomia sia migliore! nn vorrei che fosse colpa del framework htc se la batteria dura così poco!! l'altra volta avevo installato la super D dopo aver fratto prima un pristino del firmware originale!
Adesso testo per bene la Super D così per vedere se davvero l'autonomia mi sembra migliorata!