Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
allora ho installato la superd DOPO la cyanogenmod e anche in questa non funziona più java box (jbed presa dall'hero). A me pare che l'autonomia sia migliore! nn vorrei che fosse colpa del framework htc se la batteria dura così poco!! l'altra volta avevo installato la super D dopo aver fratto prima un pristino del firmware originale!
Adesso testo per bene la Super D così per vedere se davvero l'autonomia mi sembra migliorata!
hai cambiato radio e spl?
-
Quote:
ceskopanjy
hai cambiato radio e spl?
no no niente, nn ho cambiato niente e nn ci penso proprio (almeno per ora)
-
nn trovo alcune applicazioni nel market come wheres my contact inoltre lo scroll nn mi convince, se scorro spesso al secondo tocco anziché continuare la schermata si ferma! Mi sa che torno alla cyano. cmq come autonomia quest'ultima superd è sugli stessi livelli della cyano
-
ossia quanto dura?
io uso una rav1.6.3 e vorrei provare questa....che mi offre in piu' e in meno?
-
Quote:
zephyr83
nn trovo alcune applicazioni nel market come wheres my contact inoltre lo scroll nn mi convince, se scorro spesso al secondo tocco anziché continuare la schermata si ferma! Mi sa che torno alla cyano. cmq come autonomia quest'ultima superd è sugli stessi livelli della cyano
Dici davvero? Ti fa le 16-18 ore gustosissime della cyano con utilizzo medio? Se è così la metto immediatamente anche se l'avevo provata con il nuovo radio e spl e nn durava niente la batteria ma forse era una vecchia versione!
-
Quote:
Dodopepper
Dici davvero? Ti fa le 16-18 ore gustosissime della cyano con utilizzo medio? Se è così la metto immediatamente anche se l'avevo provata con il nuovo radio e spl e nn durava niente la batteria ma forse era una vecchia versione!
La 1.6 nn mi durava niente ma questa 1.8 invece si, però mi da problemi cn adb e anche cn lo scroll. ho rimesso la cyano che a me pare veloce uguale e l'ultima versione è anche stabile....devo solo trovare un bel tema dark
-
vuoi il mio tema dark per la cyano zephir??
-
Ma è come quello della super D? cavoli è troppo bello
-
-
dai allora lo provo....ma nn riesci a prendere il tema dalla super D E ad adattarlo alla cyano?