Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Il dizionario in italiano ti funziona?
puoi utilizzare la patch ita che creò nk02 per la cyanogen (la prima versione)..
nel caso l'ho riuppata QUI
-
Quote:
eltommi
puoi utilizzare la patch ita che creò nk02 per la cyanogen (la prima versione)..
nel caso l'ho riuppata
QUI
comunque su megaupload mio c'è ancora eh.. se guardi nel thread cyanogen dove c'è la patch, c'è anche la versione per rom con latinime from donut!
[ot] visto che JAC su xda ha compilato eclair da i sorgenti di cyanogen? [/ot]
-
Quote:
nk02
comunque su megaupload mio c'è ancora eh.. se guardi nel thread cyanogen dove c'è la patch, c'è anche la versione per rom con latinime from donut!
[ot] visto che JAC su xda ha compilato eclair da i sorgenti di cyanogen? [/ot]
hai ragione, ma ho scoperto da poco plowshare [upload e download da megaupload/rapidshare da terminale :D(strautile)] e dovevo fare il ganzo!!
[ot] favoloso android, favoloso cyanogen, favoloso l'open source [/ot]
-
Quote:
eltommi
hai ragione, ma ho scoperto da poco plowshare [upload e download da megaupload/rapidshare da terminale :D(strautile)] e dovevo fare il ganzo!!
[ot] favoloso android, favoloso cyanogen, favoloso l'open source [/ot]
plowup plowdown plowdel :D:D:D
e sarà ancora più fantastico quando "tucan manager" permetterà l'upload (la 0.3.9 nei repo debian squeeze non lo fa, dice funzione da implementare)
-
Mi sa che cn questa rom l'autonomia nn è il massimo! Altri hanno notato sta cosa?
-
Quote:
zephyr83
Mi sa che cn questa rom l'autonomia nn è il massimo! Altri hanno notato sta cosa?
Un giorno di autonomia. Con la cyano anche meno.
-
Ma i temi che stravolgono l'interfaccia, esistono solo per le Cyano?
Per questa rom ad esempio, non si può caricare nessun tema, bisogna per forza affidarsi a qualcosa di terze parti come pandaHome etc.?
-
Nn saprei io però avevo cambiato tema sulla rav, penso si possa fare cn tutte le ROM
-
Quote:
zephyr83
Nn saprei io però avevo cambiato tema sulla rav, penso si possa fare cn tutte le ROM
Io a dire la verità, non ho mai approfondito tanto il discorso, ma da rapide letture, vedo sempre e solo temi con dicitura Cynogen che non funzionano nemmeno sulla WG, figuriamoci su una rom "qualsiasi".
Tu ad esempio, quale tema hai usato con successo sulla RAV?
-
Ma le applicazioni le installa sulla sd o sul telefono?