Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggots
ma è normale che ho tutto in inglese?? cioè market browser ecc.... nonostante che menu e scritte varie siano in ita...
per il browser prova ad aspettare un po'......lo faceva anche a me nelle versioni precedenti ma dopo un po' tornava in italiano :D cmq oggi se ho tempo mi sa che provo la nuova super D.
Una curiosità riguardo al browser (magari cn dolphin): riuscite a scorrere velocemente cn il dito? cioè in maniera continua? a me cn la super D precedente alla seconda strisciata si fermava! forse per via del multitouch? era una cosa fastidiosa!
-
chi di voi l'ha provata con il port nuovo? come funziona bene? o deve essre fixata ancora?
-
allora l'ho appena installata e configurata tutta! ho scelto la versione dark cn launcher del nexus! Nn ho fatto altro che caricare il file zippato della rom e il port 32A (Old Radio) per la versione dark (che si trovano nel primo messaggio di questo topic) nella SD del telefono poi ho avivato un modalità recovery, fatto un bel wipe (avevo la cyano) e flashato prima la rom e poi il port. Sembra andare tutto a meraviglia finora e funziona anche adb senza problemi (cn la versione precedente nn potevo installare e disinstallare programmi da adb)
-
Ciao, io appena uscita installata con vecchio port per 32a, ora se voglio mettere questo port devo flashare di nuovo la rom e poi il nuovo porto e prima fare un wipe, o metto solo il nuovo port
-
puoi flashare il nuovo port ma non credo che i cambiamenti saranno gli stessi...ti conviene per una cosa più pulita riflashare la rom e poi il port
-
Quote:
qwerty1111
puoi flashare il nuovo port ma non credo che i cambiamenti saranno gli stessi...ti conviene per una cosa più pulita riflashare la rom e poi il port
devo fare anche wipe, spero di no, comunque grazie in anticipo, per la tua risposta
-
Quote:
etta
devo fare anche wipe, spero di no, comunque grazie in anticipo, per la tua risposta
no nn serve fare di nuovo wipe ;)
-
Quote:
zephyr83
allora l'ho appena installata e configurata tutta! ho scelto la versione dark cn launcher del nexus! Nn ho fatto altro che caricare il file zippato della rom e il port 32A (Old Radio) per la versione dark (che si trovano nel primo messaggio di questo topic) nella SD del telefono poi ho avivato un modalità recovery, fatto un bel wipe (avevo la cyano) e flashato prima la rom e poi il port. Sembra andare tutto a meraviglia finora e funziona anche adb senza problemi (cn la versione precedente nn potevo installare e disinstallare programmi da adb)
per quanto riguarda i giochi 3d ora vanno? leggevo della difficoltaun po di post prima
-
ma a voi la batteria quanto dura?? perchè a me non dura moltissimo e sta cosa mi scoccia, prima di aggiornarla mi faceva un giorno e mezzo ora un giorno, mi sa che provo per la mia prima volta la cyano.........
-
Quote:
maggots
ma a voi la batteria quanto dura?? perchè a me non dura moltissimo e sta cosa mi scoccia, prima di aggiornarla mi faceva un giorno e mezzo ora un giorno, mi sa che provo per la mia prima volta la cyano.........
un giorno come 24 ore o un giorno dal risveglio a quando vai a nanna? perche a me anche la 1.8 nn faceva manco 24 ore eheheheheheheheh ma intorno alle 16 :D
cmq l ho appena messa ti faccio sapere come va!! di certo il menu applicazioni nn lagga come la 1.8 ;)