Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Io a dire la verità, non ho mai approfondito tanto il discorso, ma da rapide letture, vedo sempre e solo temi con dicitura Cynogen che non funzionano nemmeno sulla WG, figuriamoci su una rom "qualsiasi".
Tu ad esempio, quale tema hai usato con successo sulla RAV?
La RA ha i suoi temi (porting di MontAlbert) appositi!
potresti provare a dare un occhiata al progetto Metamorph di Stericson e fare un po' di prove con previo Nandroid Backup!
-
Se non ho capito male, essendo basata sulle ROM Super-D, a breve dovrebbe uscire un altro porting su base super d 1.4 anche in Black finalmente...(proprio non sopporto la colorazione bianca di base :-) )
-
Quote:
qwerty1111
Ma le applicazioni le installa sulla sd o sul telefono?
se hai la partizione ext2/3 ti parte automaticamente l'a2sd, altrimenti no.
detto fra noi non mi piace molto l'a2sd, rallenta il tutto e non di poco, molto meglio l'lsd IMHO
...
roftl
-
Quote:
eltommi
se hai la partizione ext2/3 ti parte automaticamente l'a2sd, altrimenti no.
detto fra noi non mi piace molto l'a2sd, rallenta il tutto e non di poco, molto meglio l'lsd IMHO
...
roftl
Scusa l'ignoranza ma......sarebbe?
-
a2sd= apps to SD ovvero installa le applicazioni sulla sdcard
lsd= cazzata mia personale delle 18 e 17 ^_^
-
Quote:
htcuser
Io a dire la verità, non ho mai approfondito tanto il discorso, ma da rapide letture, vedo sempre e solo temi con dicitura Cynogen che non funzionano nemmeno sulla WG, figuriamoci su una rom "qualsiasi".
Tu ad esempio, quale tema hai usato con successo sulla RAV?
Gchrome qualcosa mi pare, per la rave si trovano
-
A questo punto vedo di trovare qualcosa per la Super-D alias Dwang se non erro.
Peccato che i link sono allo stramaledetto rapidshere ed il suo premium user.
P.S. [ O.T.]
Che diavolo è l'advanced launcher che lo trovo scritto dappertutto?
-
l'advanced launcher è appunto un launcher diverso da quello predefinito. Permette di avere le cartelle nel menù ma ogni tanto crasha. Piuttosto a voi funziona il vocabolario italiano?
-
Quote:
qwerty1111
l'advanced launcher è appunto un launcher diverso da quello predefinito. Permette di avere le cartelle nel menù ma ogni tanto crasha. Piuttosto a voi funziona il vocabolario italiano?
leggi qualche post indietro c'è il link ad una patch ita. è per la cyanogen ma funziona anche per questa
-
cmq questa rom è davvero veloce..nulla a che vedere con l'ultima cyanogen