Visualizzazione stampabile
-
Riguardo alla prima versione, quella del 1° gennaio, non è proprio perfetta come si dice.
Ho avuto un paio di volte un errore google.partners(una cosa del genere), mi si è bloccato il telefono su un video mp4 che con la HoFo comunque mi dava problemi, ma non mi freezava il telefono; per ultimo, ho notato che in realtà il google maps integrato non integra la modalità navigazione, ma è il "semplice" maps.
In conclusione posso sicuramente dire che delle tante rom provate, la HoFo è la migliore in assoluto, anche se dicono che la MLIGN sia superiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eltommi
puoi utilizzare la patch ita che creò nk02 per la cyanogen (la prima versione)..
nel caso l'ho riuppata
QUI
come si installa questa patch???o_O
-
Quote:
htcuser
Riguardo alla prima versione, quella del 1° gennaio, non è proprio perfetta come si dice.
Ho avuto un paio di volte un errore google.partners(una cosa del genere), mi si è bloccato il telefono su un video mp4 che con la HoFo comunque mi dava problemi, ma non mi freezava il telefono; per ultimo, ho notato che in realtà il google maps integrato non integra la modalità navigazione, ma è il "semplice" maps.
In conclusione posso sicuramente dire che delle tante rom provate, la HoFo è la migliore in assoluto, anche se dicono che la MLIGN sia superiore.
Sinceramente non ho mai avuto quell'errore e non mi si è mai bloccato il cellulare la uso già da due giorni intensamente c'ho fatto di tutto ma non ho avuto impiantamenti ne errori di quel genere
-
Quote:
falcon89
come si installa questa patch???o_O
Si flasha come una rom nulla di più
-
Quote:
qwerty1111
Si flasha come una rom nulla di più
si, ma non è un unico file, non sono molto pratico. Puoi buttare 2 righe su come fare?
grazie ;)
-
Quote:
falcon89
si, ma non è un unico file, non sono molto pratico. Puoi buttare 2 righe su come fare?
grazie ;)
come no? è un unico file :P
metti lo zip che scarichi nella microsd
riavvii in recovery
flashi quello zip
riavvii!
-
Quote:
eltommi
come no? è un unico file :P
metti lo zip che scarichi nella microsd
riavvii in recovery
flashi quello zip
riavvii!
ah giusto...io l'avevo scompattato. roftl
Grazie
-
scusate una domanda..ma questa rom posso mettere la tastiera htc? con quella android non mi ci trovo...
-
dovresti provare a metterci questa:
Latest HTC_IME.apk for Donut - xda-developers
dovrebbe andarci..
metti i due file nella directory adb
codice:
adb remount
adb push HTC_IME.apk /system/app
adb push Clicker.apk /system/app
nel caso ti dia problemi di spazio esaurito in /system
codice:
adb shell rm /system/app/LatinIME.apk