Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty1111
Troppo gentile...e celereroftlroftl
eheh è perchè sono a lavoro..
se era tempo libero col piffero ti rispondevo subito roftl
-
ahhh capisco...roftlroftl ci sono riuscito cmq adesso non mi funziona il t9 o meglio funziona ma solo in inglese installando la patch ita non cambia nulla sempre in inglese rimane..
-
Quote:
qwerty1111
ahhh capisco...roftlroftl ci sono riuscito cmq adesso non mi funziona il t9 o meglio funziona ma solo in inglese installando la patch ita non cambia nulla sempre in inglese rimane..
eheh quella patch vale solo per la tastiera android..
per l'htc_ime vai in Menu-Impostazioni-Lingua e Testo-Seleziona Lingua-Italiano
se adesso per esempio vai a scrivere un sms, e tocchi l'ingranaggio della tastiera, vedrai che nessuna lingua è selezionata (nelle impostazioni di htc_ime, dove è presente solo "Inglese") ma se provi a scrivere il dizionario sarà italiano!
-
Quote:
htcuser
Riguardo alla prima versione, quella del 1° gennaio, non è proprio perfetta come si dice.
Ho avuto un paio di volte un errore google.partners(una cosa del genere), mi si è bloccato il telefono su un video mp4 che con la HoFo comunque mi dava problemi, ma non mi freezava il telefono; per ultimo, ho notato che in realtà il google maps integrato non integra la modalità navigazione, ma è il "semplice" maps.
In conclusione posso sicuramente dire che delle tante rom provate, la HoFo è la migliore in assoluto, anche se dicono che la MLIGN sia superiore.
No guarda che il navigatore c'è ed è proprio maps, compare l'opzione naviga quando vai su indicazioni e imposti un percorso.
-
Quote:
zephyr83
No guarda che il navigatore c'è ed è proprio maps, compare l'opzione naviga quando vai su indicazioni e imposti un percorso.
Io provai a suo tempo ad installare il maps con l'opzione navigation e funzionava come dicevi tu.
Ieri l'ho provato su questa rom e l'opzione naviga non è uscita in nessun modo.
C'è poco da fare, una volta data la partenza(es. La mia posizione) e l'arrivo, dovrebbe uscire la voce naviga, ma non esce e si comporta come il classico maps.
L'unica cosa che potrebbe fare la differenza è che io ho installato un tema su questa rom; ma a differenza di altri temi per la Cyano che a volte sono "mezze rom" che includono anche programmi, quello che ho installato io dovrebbe essere solo "grafico"....bah.
-
basta che apri lo zip del tema e vedi se nella directory app c'è pure Maps.apk (temato).
se c'è è quello il motivo del non funzionamento, altrimenti...no :D
-
Quote:
eltommi
basta che apri lo zip del tema e vedi se nella directory app c'è pure Maps.apk (temato).
se c'è è quello il motivo del non funzionamento, altrimenti...no :D
Si, c'è.
Chiaramente non è possibile decomprimere il tema, sostituire il maps "cattivo" con quello buono e zippare, giusto?
Ci vuole un programma per "signare" il tema?
-
Quote:
Travis
Auguri a tutti intanto..... Volevo provare questa rom pure io ma leggevo sul 3d di XDA che ci sarebbe bisogno della sd partizionata e anche di un SPL modificato, e' vero? Ci sono rischi se non lo si fa? grazie raga come sempre....
ciao,
non ho trovato la risposta. ci vuole un spl modificato per installare questa rom?
grazie
-
Quote:
giankap
ciao,
non ho trovato la risposta. ci vuole un spl modificato per installare questa rom?
grazie
nono
quando ti chiedi: ho il magic tim, devo cambiare spl per mettere una rom?
la risposta è sempre no!
nel caso esistessero rom che sul serio richiedono un spl particolare, te prova comunque a flashare senza cambiare nulla, al limite non ti si avvia, ma puoi benissimo tornare indietro con un nandroid restore. mentre modificando l'spl, se qualcosa va storto, hai grosse possibilità di, ben che vada, portarlo in assistenza..mal che vada, buttarlo proprio :p
-
Quote:
eltommi
nono
quando ti chiedi: ho il magic tim, devo cambiare spl per mettere una rom?
la risposta è sempre no!
nel caso esistessero rom che sul serio richiedono un spl particolare, te prova comunque a flashare senza cambiare nulla, al limite non ti si avvia, ma puoi benissimo tornare indietro con un nandroid restore. mentre modificando l'spl, se qualcosa va storto, hai grosse possibilità di, ben che vada, portarlo in assistenza..mal che vada, buttarlo proprio :p
Grazie, allora credo che lascerò la cyanogen per provare questa.visto che ci sono vi faccio una domanda: quando cambiate rom, come recuperate i dati precedenti? Io uso appmanager e backup For root user e per sicurezza mi salvo il file mmssms.db che poi ripristino. Mi chiedevo se ci fosse un modi più veloce.
Grazie