CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 412
Discussione:

[ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sempre per dirla alla Peter Griffin "Oh cacchio" allora posso passare direttamente dall'updater? oggi me l'ha segnalato l'aggiornamento ma nn l'ho fatto pensando nn funzionasse... Oh mal che vada mi attacco e ripristino il backup...vado...spero di nn far danni....
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

2.  
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Sempre per dirla alla Peter Griffin "Oh cacchio" allora posso passare direttamente dall'updater? oggi me l'ha segnalato l'aggiornamento ma nn l'ho fatto pensando nn funzionasse... Oh mal che vada mi attacco e ripristino il backup...vado...spero di nn far danni....
    no! io ci ho provato e nn ha funzionato nn so com'è configurato quell'update, o segnala la versione per 32B oppure quella per i nuovi SPL. se hai il vecchio SPL lascia perdere perché quando si avvia rimane bloccato sull'immagine di avvio ovviamente poi basta riflashare cn una qualsiasi rom e il telefono torna come prima!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

no asp forse nn hai ragione... il primo topic che avevi linkato era quello di ahkmsg (na cosa del genere) che fa port per 32a e fa riferimento al sito planet max. Questo sviluppatore integra tutto in un solo zip. Stavolta invece il topic in questione fa riferimento al topic della versione originale per 32b e anche i vari zip sono tutti per 32b e poi è stato aggiunto il port "universale" per 32a old radio. Il port suppongo sia universale perchè le varie versioni differiscono solo per dettagli estetici, quindi è come se installassi un tema per cui va bene un solo port.
    Ma tu non hai fatto l'upgrade a 1.9.1? anche per sapere come va. Io penso di nn poterlo fare dato che secondo me nn va bene per il new radio, devo aspettare che ahgmsk (o comesichiamalui) faccia un port adatto.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    no! io ci ho provato e nn ha funzionato nn so com'è configurato quell'update, o segnala la versione per 32B oppure quella per i nuovi SPL. se hai il vecchio SPL lascia perdere perché quando si avvia rimane bloccato sull'immagine di avvio ovviamente poi basta riflashare cn una qualsiasi rom e il telefono torna come prima!
    Eh si quindi probabilmente è come sospetto io. Praticamente è la stessa questione della cyanogen in cui il repository era per 32b (ma che pizza sta questione) per questo poi bisognava fare affidamento al repository di elegos....

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no asp forse nn hai ragione... il primo topic che avevi linkato era quello di ahkmsg (na cosa del genere) che fa port per 32a e fa riferimento al sito planet max. Questo sviluppatore integra tutto in un solo zip. Stavolta invece il topic in questione fa riferimento al topic della versione originale per 32b e anche i vari zip sono tutti per 32b e poi è stato aggiunto il port "universale" per 32a old radio. Il port suppongo sia universale perchè le varie versioni differiscono solo per dettagli estetici, quindi è come se installassi un tema per cui va bene un solo port.
    Ma tu non hai fatto l'upgrade a 1.9.1? anche per sapere come va. Io penso di nn poterlo fare dato che secondo me nn va bene per il new radio, devo aspettare che ahgmsk (o comesichiamalui) faccia un port adatto.
    il topic su xda fa chiaramente riferimento ai magic 32A [PORT][32A] SuperD 1.9.1 "Donut on Crack" [16-Feb-2010] - xda-developers
    effettivamente nn è chiaro forse è come dici tu, cioè, qualsiasi rom scegli devi per forza applicare il "port" e vale SOLO per il vecchio SPL

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

esattamente , e tutto per 32b non 32a
    risparmiate tempo e nn fate update!!
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

cavolicchio io ho rimesso la cyano però mi è venuta voglia di provare anche questa!! passo più tempo a provare rom che a usare il telefono mi sa che "resisterò"

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

E dai nn puoi nn provarla eheh faccio il diavolo tentatore...dai ti fai un backup della cyano e al massimo ripristini...so troppo curioso di sapere come va a livello di batteria... sto davvero pensando di tornare al vecchio radio solo per avere la cyano e la sua superdurata di batteria!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

E dai nn puoi nn provarla eheh faccio il diavolo tentatore...dai ti fai un backup della cyano e al massimo ripristini...so troppo curioso di sapere come va a livello di batteria... sto davvero pensando di tornare al vecchio radio solo per avere la cyano e la sua superdurata di batteria!
    il problema nn è il backup........il problema sn quelle 2-3 orette perse per reinstallare tutti i programmi e sistemare le varie cosuccie!!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Provato con Craft_backup? non è per convincerti stavolta ma solo per informazione, è davvero fenomenale quello script!

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina