Visualizzazione stampabile
-
Già...Questo ti fa capire come funziona il mercato (anche, seppur paradossalmente, quello opensource). Si va dietro ai "brand". Ormai cyanogen è la rom più diffusa e implementa alcune funzionalità che su altre rom possono essere aggiunte tramite l'installazione di qualche applicazione. Ma a discapito della performance! Al contrario sviluppatori come Dwang badano in primis alla velocità per poi dedicarsi all'aggiunta di funzionalità "non standard". In questo modo costruiscono rom "scheggie" che però non hanno nulla da invidiare alle altre! ;) Cerchiamo di viralizzare questa rom...
PS: Non dimentichiamo anche che Cyanogen è un programmatore di Google! :P Anche questo influisce sul fatto che sia la più utilizzata.
-
dwang,superD,wg..sono tutte piu veloci di cyanogen..quale rom basata su 1.6 nn lo è..tra l'altro avendo le stesse funzionalità..questa cosa nn l'ho mai capita.
-
A dire il vero nemmeno io... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
dwang,superD,wg..sono tutte piu veloci di cyanogen..quale rom basata su 1.6 nn lo è..tra l'altro avendo le stesse funzionalità..questa cosa nn l'ho mai capita.
Dwang ha il ramhack? Io sono tornato a Cyano perchè è l'unica che mi gira decentemente senza ram-hack... mi sai consigliare un'alternativa?
-
a me cyano senza ram hack era insostenibile...ricaricava sempre la home..cmq la dwang ha il ramhack..
-
Se hai un magic 32b (vodafone) allora il ram hack conviene...Se fai uso di giochi 3D è un'altra storia. In ogni caso devi rinunciare a prestazioni o da un lato o dall'altro. Con il 32A la storia è diversa. Non hai bisogno certo del ram hack. Potresti provare a chiedere nel forum se qualcuno ti dice come rimuovere il ram hack dalla rom. Penso che ci sia una sorta di configurazione del tipo "ramhack_enabled = 1/0" e a seconda del valore che dai lo attivi o disattivi. Forse con un editor hex si può fare. Ma ripeto: chiedi a chi si intende di sviluppo di rom ;) Anche in chat nk02 o fatal1ty dovrebbero poterti aiutare!
-
Quote:
mardurhack
Se hai un magic 32b (vodafone) allora il ram hack conviene...Se fai uso di giochi 3D è un'altra storia. In ogni caso devi rinunciare a prestazioni o da un lato o dall'altro. Con il 32A la storia è diversa. Non hai bisogno certo del ram hack. Potresti provare a chiedere nel forum se qualcuno ti dice come rimuovere il ram hack dalla rom. Penso che ci sia una sorta di configurazione del tipo "ramhack_enabled = 1/0" e a seconda del valore che dai lo attivi o disattivi. Forse con un editor hex si può fare. Ma ripeto: chiedi a chi si intende di sviluppo di rom ;) Anche in chat nk02 o fatal1ty dovrebbero poterti aiutare!
il problema non sono i giochi 3d, ma i navigatori...
-
Non ho ben capito se vi è o meno un problema di rotazione in landscape della home, sinceramente non sopporto che mi si tocchi la home e per questo non ho aggiornato le ultime release. E' possibile evitarlo oppure no?
Riguardo ai temi, quale avete installato? Io ho messo il buuf ed è uno spettacolo
-
Quote:
kibosh
il problema non sono i giochi 3d, ma i navigatori...
e qua ti sbagli, ho copilot e mentre con cyano era tutto impallato con questa rom vola copilot
hai presente la velocità di un iphone?
il mio magic voda è rinato alla grande !!!
altro che eclair cyano e compagnia bella io mi trovo bene cosi nn penso cambiero piu tranne che nn cominciano a sviluppare sistemi operativi seri !!!
in un cell voglio stabilita e questa è la rom giusta
-
Quote:
Galapagoss
Non ho ben capito se vi è o meno un problema di rotazione in landscape della home, sinceramente non sopporto che mi si tocchi la home e per questo non ho aggiornato le ultime release. E' possibile evitarlo oppure no?
Riguardo ai temi, quale avete installato? Io ho messo il buuf ed è uno spettacolo
nessun problema di landscape, non so a cosa ti riferisci