CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

[ROM] [32B] Android 1.6 Dwang 1.17

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Già...Questo ti fa capire come funziona il mercato (anche, seppur paradossalmente, quello opensource). Si va dietro ai "brand". Ormai cyanogen è la rom più diffusa e implementa alcune funzionalità che su altre rom possono essere aggiunte tramite l'installazione di qualche applicazione. Ma a discapito della performance! Al contrario sviluppatori come Dwang badano in primis alla velocità per poi dedicarsi all'aggiunta di funzionalità "non standard". In questo modo costruiscono rom "scheggie" che però non hanno nulla da invidiare alle altre! Cerchiamo di viralizzare questa rom...

    PS: Non dimentichiamo anche che Cyanogen è un programmatore di Google! :P Anche questo influisce sul fatto che sia la più utilizzata.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    dwang,superD,wg..sono tutte piu veloci di cyanogen..quale rom basata su 1.6 nn lo è..tra l'altro avendo le stesse funzionalità..questa cosa nn l'ho mai capita.
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A dire il vero nemmeno io... :P

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    dwang,superD,wg..sono tutte piu veloci di cyanogen..quale rom basata su 1.6 nn lo è..tra l'altro avendo le stesse funzionalità..questa cosa nn l'ho mai capita.
    Dwang ha il ramhack? Io sono tornato a Cyano perchè è l'unica che mi gira decentemente senza ram-hack... mi sai consigliare un'alternativa?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    a me cyano senza ram hack era insostenibile...ricaricava sempre la home..cmq la dwang ha il ramhack..
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se hai un magic 32b (vodafone) allora il ram hack conviene...Se fai uso di giochi 3D è un'altra storia. In ogni caso devi rinunciare a prestazioni o da un lato o dall'altro. Con il 32A la storia è diversa. Non hai bisogno certo del ram hack. Potresti provare a chiedere nel forum se qualcuno ti dice come rimuovere il ram hack dalla rom. Penso che ci sia una sorta di configurazione del tipo "ramhack_enabled = 1/0" e a seconda del valore che dai lo attivi o disattivi. Forse con un editor hex si può fare. Ma ripeto: chiedi a chi si intende di sviluppo di rom Anche in chat nk02 o fatal1ty dovrebbero poterti aiutare!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Se hai un magic 32b (vodafone) allora il ram hack conviene...Se fai uso di giochi 3D è un'altra storia. In ogni caso devi rinunciare a prestazioni o da un lato o dall'altro. Con il 32A la storia è diversa. Non hai bisogno certo del ram hack. Potresti provare a chiedere nel forum se qualcuno ti dice come rimuovere il ram hack dalla rom. Penso che ci sia una sorta di configurazione del tipo "ramhack_enabled = 1/0" e a seconda del valore che dai lo attivi o disattivi. Forse con un editor hex si può fare. Ma ripeto: chiedi a chi si intende di sviluppo di rom Anche in chat nk02 o fatal1ty dovrebbero poterti aiutare!
    il problema non sono i giochi 3d, ma i navigatori...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito se vi è o meno un problema di rotazione in landscape della home, sinceramente non sopporto che mi si tocchi la home e per questo non ho aggiornato le ultime release. E' possibile evitarlo oppure no?

    Riguardo ai temi, quale avete installato? Io ho messo il buuf ed è uno spettacolo

  10. #29
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibosh Visualizza il messaggio
    il problema non sono i giochi 3d, ma i navigatori...
    e qua ti sbagli, ho copilot e mentre con cyano era tutto impallato con questa rom vola copilot

    hai presente la velocità di un iphone?

    il mio magic voda è rinato alla grande !!!

    altro che eclair cyano e compagnia bella io mi trovo bene cosi nn penso cambiero piu tranne che nn cominciano a sviluppare sistemi operativi seri !!!

    in un cell voglio stabilita e questa è la rom giusta
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  11. #30
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galapagoss Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se vi è o meno un problema di rotazione in landscape della home, sinceramente non sopporto che mi si tocchi la home e per questo non ho aggiornato le ultime release. E' possibile evitarlo oppure no?

    Riguardo ai temi, quale avete installato? Io ho messo il buuf ed è uno spettacolo
    nessun problema di landscape, non so a cosa ti riferisci
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. DWang, Super D o WG ?!?
    Da fulvi0x nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10-03-10, 10:45
  2. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 15:23
  3. problemi con dwang e wipe cache
    Da dadenino46 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 17:50
  4. DWANG 1.17 o CYANO 4.2.11.2??
    Da aldo82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09-01-10, 11:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy