Si riferisce all'autorotazione della home. Si si può disattivare con l'utility Spare Parts ;) Sul market...Oppure direttamente dalle impostazioni non ne sono sicuro! Comunque si può...
Visualizzazione stampabile
Si riferisce all'autorotazione della home. Si si può disattivare con l'utility Spare Parts ;) Sul market...Oppure direttamente dalle impostazioni non ne sono sicuro! Comunque si può...
cyanogen programmatore di google?!?!? e da quando??? gHgH
Ooops... Errore mio...L'avevo letto chissà dove e ci ho creduto... :P Non mi sono documentato più di tanto (non che fosse di mio interesse...). Perdonate la svista...
PS: Se però seguiamo la regola d'oro "ciò che è su google è vero" provate a cercare "cyanogen programmatore google" .... O_o La velocità di indicizzazione è impressionante! Ma come cacchio fanno a scandire tutta la rete in tempo reale???
io al massimo interpello wikipedia...google è solo un motore di ricerca,niente piu.
tra l'altro se scrivo quello che hai detto tu...mi viene fuori questo thread..dove tu lo dici..perchè tutti gli altri siti indicizzati "assocyano" :-) cyanogen a google per la controversia sulle applicazioni proprietarie di google quali gmail maps ecc che ha visto protagonisti entrambi..
Cyanogen infatti ha avuto solo problemi da google..nn è certo nel libro paga della casa di mountain view .. hihihi
Ehm...prima di tutto la "regola d'oro" era ovviamente ironica...Secondo mi riferivo proprio a questo nel post scriptum...Al fatto che la nostra discussione è stata indicizzata in meno di qualche ora! La storia di cyanogen la sapevo già e mi sarà capitato di leggere (su qualche blog di serie b, chi si ricorda!) che il tizio lavorava da google. Ok non è cosi...Ma chissenefrega! XD
ma infatti :-P cmq google number one!
Potete darmi il link per impostare la tastiera android in italiano?
la trovi in questo thread
Aspetto il port per 32A