ciao ragazzi io ho un magic tim, volevo sapere come fare per mettere la rom dell' hero, e sopratutto se gira bene, se perdo la garanzia, e nel caso la perdessi se ce la possibilità di farlo tornare originale da avere la garanzia
ciao ragazzi io ho un magic tim, volevo sapere come fare per mettere la rom dell' hero, e sopratutto se gira bene, se perdo la garanzia, e nel caso la perdessi se ce la possibilità di farlo tornare originale da avere la garanzia
la rom hofp gira benissimo, la monto io ed e performante!!!
per la garanzia nn la perdi, ma ti devi attenere alla guida nel wiki, in modo tale che se dovessi avere problemi potresti tornare indietro senza lacun problema![]()
Prova eventualmente anche la MLIGN (trovi una discussione nel forum): è facilissima da installare e funziona tutto e subito, compresa la localizzazione in italiano...
Ciao
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)