CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Magic TIM Consigli su come aggiornare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    E allora continua a mancarmi qualcosa e non ci capiamo.
    Se mi dici DRC83+cyano+port32a io invece ne ho nominati 2. Me ne manca uno?
    Non sono ferratissima perciò non capisco bene la differenza fra uno e l'altro. Capisco il modo e la sequenza ma faccio confusione coi diversi files.
    Mi sà che mi manca questo port32 che non so dove sia....

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka Visualizza il messaggio
    E allora continua a mancarmi qualcosa e non ci capiamo.
    Se mi dici DRC83+cyano+port32a io invece ne ho nominati 2. Me ne manca uno?
    Non sono ferratissima perciò non capisco bene la differenza fra uno e l'altro. Capisco il modo e la sequenza ma faccio confusione coi diversi files.
    Mi sà che mi manca questo port32 che non so dove sia....

    è qui http://briancrook.ca/magic/bc-4.2.12.2-ebi1-signed.zip

    è una patch per magic tim.. altrimenti non parte il telefono
    superstite DESFO 2010

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Ah, allora avevo già provato ma..... niente!!!!

    Ora però che controllo e ricontrollo (si perchè da qualche parte ci dev'essere per forza un errore) vedo che "a monte" bisogna sostituire la recovery.img che però io avevo già fatto (da terminale SDK ecc).
    Una schermata di un cell, non mi ricordo dove, mi mostra il menù recovery con alla base scritto: RA-magic-v1.2.3H mentre io in quel menù vedo scritto RA-magic-1.5
    Devo sostituire questa img anche se come numero di versione sembra più vecchia della mia?
    Qual'è quella giusta per Magic TIM?

    Grazie

  5. #24
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikka Visualizza il messaggio
    Ah, allora avevo già provato ma..... niente!!!!

    Ora però che controllo e ricontrollo (si perchè da qualche parte ci dev'essere per forza un errore) vedo che "a monte" bisogna sostituire la recovery.img che però io avevo già fatto (da terminale SDK ecc).
    Una schermata di un cell, non mi ricordo dove, mi mostra il menù recovery con alla base scritto: RA-magic-v1.2.3H mentre io in quel menù vedo scritto RA-magic-1.5
    Devo sostituire questa img anche se come numero di versione sembra più vecchia della mia?
    Qual'è quella giusta per Magic TIM?

    Grazie
    RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

    è l ultima recovery uscita per magic tim
    superstite DESFO 2010

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Ah scusa, allora l'avevo già sostituito. Infatti il mio cell mi dà RA-magic-v1.5.2H

    Niente di niente. Ho riprovato ma nulla è cambiato. Si blocca sempre sul logo TIM.
    Dovrei forse anch'io seguire una procedura installando una versione precedente?
    Se provo con la 4.2.8 gli altri files restano gli stessi? (DRC e port32)


  7. #26
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Forse ti conviene fare un backup dei tuoi dati e cominciare tutto da capo....Fai meno confusione e meno fatica. Fai un backup con qualche programma che trovi sul market (my backup ad esempio..) e segui queste istruzioni:

    1-wipe
    2-Rom ADP1 per magic 32b / ion /32a (rimosso l'aggiornamento radio): http://www.androidspin.com/downloads...ooted_base.zip
    3-flash cyanogen4.2.9.1 http://n0rp.chemlab.org/android/upda...9.1-signed.zip
    4-flash Patch 4.2.11.1 per Magic TIM/32A/EBI1 http://www.briancrook.ca/magic/bc-4....bi1-signed.zip
    5-riavvia e fai il wizard iniziale
    6-vai nella recovery
    7-flash Cyanogen 4.2.12.2: http://n0rp.chemlab.org/android/upda...2.2-signed.zip
    8-flash Patch 4.2.11.1 per Magic TIM/32A/EBI1 http://www.briancrook.ca/magic/bc-4....bi1-signed.zip (il link è quello del punto 4)
    9-metti la patch italiana..

    Questo è quello che ho fatto io e a me è riuscito...
    Cmq a parere mio stai flashando una rom lenta rispetto alla superD che necessita solamente di un singolo flash ma il mondo è bello perchè è vario
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  8. #27
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    Forse ti conviene fare un backup dei tuoi dati e cominciare tutto da capo....Fai meno confusione e meno fatica. Fai un backup con qualche programma che trovi sul market (my backup ad esempio..) e segui queste istruzioni:

    1-wipe
    2-Rom ADP1 per magic 32b / ion /32a (rimosso l'aggiornamento radio): http://www.androidspin.com/downloads...ooted_base.zip
    3-flash cyanogen4.2.9.1 http://n0rp.chemlab.org/android/upda...9.1-signed.zip
    4-flash Patch 4.2.11.1 per Magic TIM/32A/EBI1 http://www.briancrook.ca/magic/bc-4....bi1-signed.zip
    5-riavvia e fai il wizard iniziale
    6-vai nella recovery
    7-flash Cyanogen 4.2.12.2: http://n0rp.chemlab.org/android/upda...2.2-signed.zip
    8-flash Patch 4.2.11.1 per Magic TIM/32A/EBI1 http://www.briancrook.ca/magic/bc-4....bi1-signed.zip (il link è quello del punto 4)
    9-metti la patch italiana..

    Questo è quello che ho fatto io e a me è riuscito...
    Cmq a parere mio stai flashando una rom lenta rispetto alla superD che necessita solamente di un singolo flash ma il mondo è bello perchè è vario

    sta solo seguendo una procedura di xda
    superstite DESFO 2010

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Ho seguito tutta la procedura passo passo ma ho ottenuto lo stesso risultato!
    Se al punto 5 mi fermo e riavvio normalmente arrivo alla schermata di login ma poi non mi dà la rete e non posso far nulla. Se invece proseguo dopo il punto 6 al riavvio si blocca sul logo TIM e non và oltre.

    Non so più cosa pensare.
    Il file patch ITA ?
    Mi ritrovo un file chiamato patch_ita-4.2.10+-signed.zip .... è quello giusto?

    Puoi dirmi anche cos'è la superD in modo che possa provare in un'altra maniera?

    Scusate se sta diventando una telenovela......

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Questo è un forum tutti (almeno credo) siamo felici di aiutare. Cmq la superD è una rom basata su android 1.6 si installa semplicemente facendo un wipe e poi flashare la rom dalla recovery.
    Ti posto il link della rom 4shared.com - online file sharing and storage - download SuperD14_32A.zip
    Questo è il link.....facci sapere..
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora visto che non sono il solo, vorrei mettervi al corrente di quello che mi è successo.

    Nel mio 32A ho installato la Rom RA e mi sono trovato bene da subito perchè è stabile e veloce.

    Da un pò di tempo diciamo da quando il signor Cyanogen ha tirato fuori le rom 4.2.xx stabili, come esce una versione aggiornata le provo. Faccio il mio bel backup della RA con nandroid e installo Cyanogen poi lo disinstallo e ripristino il backup della RA.

    Tutto bene fino all'altro giorno.

    Sulla sd avevo un backup della 4.2.9 (secondo me la migliore) e un backup della 4.2.11 e dovevo provare la 4.2.12

    Faccio il mio bel backu della RA e ripristino quello della 4.2.11
    Qui la sorpresona, riavvio il telefono ma all'avvio è partita come rom vergine e non con tutti i miei dati salvati.
    Riprovo con la 4.2.9 solita cosa, ancora 4.2.11 solita cosa.
    Ripristino la RA, avvio il magic e torna tutto ok, ma sorpresona delle sorpresone la scheda SD illeggibile, provo a formattarla ma niente fuori uso.

    Non mi do per vinto cambio scheda sd ri backup della RA faccio la procedura base di installazione della cyanogen 4.2.12.2. Tutto ok e all'avvio della rom un messaggio di errore di google, la rom funziona tutto bene ma non parte il market e questo ok può dipendere dal fatto che dalla 4.2.12 è open source ma come mai il market non riparte nemmeno con versioni precedenti a quella tipo la 4.2.9 che invece andava alla grande???

    Questi sono misteri e apparte la lungaggine per spiegare, qualcuno sa rispondere?

    P.S.: dal pc ho rimesso anche in sesto la SD che era diventata illeggibile

    Grazie a tutti!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Aggiornare o non aggiornare...questo è il problema
    Da thriller76 nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 13:27
  2. Aggiornare htc Magic tim Con FW Originale
    Da mago90 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 08:48
  3. Aiuto come faccio ad aggiornare il Magic?????
    Da viscu71 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-09-09, 12:03
  4. consigli su custodia(cover?) per htc magic
    Da pierissimo nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20-08-09, 09:15
  5. HTC magic, consigli, brand, prezzo e altro!
    Da Agosh nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-06-09, 15:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy