Idem! Veloce, reattiva e stabile...nessun tipo di impuntamento o messaggi di errore! Sia la versione classica che quella col Nexus luncher... :cool:
Visualizzazione stampabile
Idem! Veloce, reattiva e stabile...nessun tipo di impuntamento o messaggi di errore! Sia la versione classica che quella col Nexus luncher... :cool:
Ho notato un leggero ritardo nella sincronizzazione... forse dipende anche dal campo che ha il cell, non so, cmq a volte se vado a controllare la sincronia, mi dice che l'ultima è avvenuta 2 ore fa... succede anche a voi? Prima con altre rom le mail di gmail erano praticamente in tempo reale.
se intendi una 30 ina di secondi o qualche minuto è normale..infatti io ho gtalk,e c'è sempre un po di tempo da quando mi arriva sul pc a quando mi arriva sul cell la notifica..ovviamente sempre connesso e con sync attiva..questo mi succede sia con il nexus sia con il magic.
magari una trentina di secondi, qui si parla di decine di minuti!!! a volte mi arriva prima sul blackberry che ha tempi di risposta molto inferiori. Con la WG-Build Y R1 mi arrivavano le mail prima che sul pc ora invece ritardano parecchio. Ho appena controllato e per esempio l'ultima sincronia del calendario e dei contatti l'ha fatta stamattina alle 5:30 mentre la posta 30 min fa, ore 16:00. Dove si può regolare i tempi di sincronia?
ciao raga ho appena installato la super d 1.10 con il relativo porting per il 32a, ho configurato il tuo e ho messo tutte le mie cose, e molto fluida e stabile!!!...noto però un eccessivo consumo della batteria....e normale?
e poi il multitouch nella galleria fa pena!!!!e tutto normale?
Tutto questo ritardo sinceramente no, a me non è capitato per fortuna! :)
Sì, lo zoom con il multi non è proprio scorrevole, ma secondo me restano molto più comodi i tasti per zoomare ;) ...
La trovo molto veloce e reattiva...l'unico problema è l'estrame lentezza del market, nessuno ha il mio stesso problema?
si ho notato anche io questa cosa...un attimo ad aprirlo..e 1 minuto per caricare le applicazioni..speriamo che fixi
Sotto 3G non ci ho fatto caso, ma sotto wifi le apps del market mi appaiono dopo una decina di secondi, non di più...
anche io nessun problema, peró l ultimo aggiornamento penso sia dall ultima modifica, ovvero, non aggiorno il calendario per 1h e lui non lo sincronizza ma penso comunque che si colleghi e verifichi se ci son state modifiche, in caso positivo fa il sync altrimenti no. Pura teoria imho.
c quanto riguarda blackberry perché dovrebbe esser lento? é forse il piú veloce poi dipende dal provider mail...ma provalo con gmail!
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Se vai su Impostazioni > sincronizzazione dati, puoi vedere l'ultimo aggiornamento con data e ora.
Anche se non hai fatto nessun cambiamento al calendario, lui una sinncronia la fa, il solo fatto di controllare se ci siano cambiamenti è già una sincronia.
Per quanto riguarda il Blackberry, ti dico che prima di avere il Magic, l'avevo già, è un BB aziendale, e c'è già un applicazione gmail che mi pusha le mail, ma se sto su gmail sul pc, arrivano sempre prima sul pc e dopo 5 min a volte anche 10 ma a volte anche dopo pochi secondi (anche se molto raramente) arrivano sul BB e non dipende dal campo. Mentre invece sul Magic arrivavano sempre subito e prima che sul pc.
Ricordo che una volta c'era il tempo di sincronizzazione, cioè ogni quanto doveva controllare la mail, ora in molte rom è sparito; o non riesco a trovarlo io?
Ti garantisco che blackberry con gmail è straveloce! Non ho mai avuto problemi o ritardi di 10 ma nemmeno 5 minuti, ho sempre inviato e spedito mail e sono sempre arrivate entro 5 secondi dalla spedizione (e idem ai miei clienti). Poi se usi BES in azienda è un qualcosa di più particolare e non mi dilungo.
Per quanto riguarda il discorso della sincronia ci stà che lui sincronizzi sempre ma probabilmente la data riportata è quella dell'ultima modifica, almeno tenendo d'occhio e facendo prove per me è così.
Per quanto riguarda il fatto di poter scegliere il tempo di sincronia non mi è mai capitato di trovarla come voce sul mio magic, sia dalla 1.5 originale che dalla attuale...se fosse così non sarebbe più push!
Infatti uso BES, probabilmente è per questo che c'è leggero ritardo, però solo su gmail, se uso quella aziendale è immediato...
Probabilmente per il tempo di sincronia ricordo male...
ciao a tutti, ho un problema
istallata la rom, non riesco a connettere il telefono a internet (si collega solo con il Wifi)
ho impostato gli apn come in precedenza (erano scomparsi tutti) ma continua a non dare segni di connessione dati...