io consiglierei di aspettare di scaricare qualcosa dal market..così andiamo per esclusione,inoltre,hai scaricato la 1.9.3 con ramhack pura? perchè oramai pullulano le versioni con altri kernel
Visualizzazione stampabile
io consiglierei di aspettare di scaricare qualcosa dal market..così andiamo per esclusione,inoltre,hai scaricato la 1.9.3 con ramhack pura? perchè oramai pullulano le versioni con altri kernel
Ho un dubbio: è normale che le notifiche (tipo arrivo di sms) oppure una sveglia, NON sblocchino il telefono? La mattina per spegnere la sveglia devo prima far illuminare lo schermo con un tasto e poi premere "spegni", mentre per gli sms sento il suono della notifica ma lo schermo rimane spento.
sto provando la 1.9.3 liscia black, no ram hack e no altri kernel
molto valida ma anche a me AL PRIMO AVVIO ha dato qualche problema il market nel senso che quando facevo install dava un errore tipo android.core.media (mi pare), ma dopo aver RIAVVIATO i download sono partiti e le installazioni andate a buon fine.
una nota è che il market a differenza del resto è in inglese
Guarda io è la prima rom ke metto.. e devo dire ke è una figata! va tutto!! ed è una skeggia. il market nn ha dato nessun problema..
Ho notato il prob delle notifiche cm dice mat qui sopra.. se è un problema..
Per quanto riguarda il problema alla vibrazione che avevo segnalato, mi correggo, non è un problema della release, bensì dev'esser stato qualche ripristino di backup che ha causato il problema, rifacendo un full-wipe ha ripreso tutto a funzionare.
La prima volta che si accede al market è in inglese. Se si esce e poi lo si rilancia torna in italiano.
E' possibile cancellare la dalvik-cache senza ri-flashare la rom?
Magari se la cancello i "problemi" di notifica se ne vanno...
Questa rom mi ha fatto due brutti scherzetti:
- un po' di giorni fa mi ha cancellato tutti gli sms (x fortuna a me non frega niente tenere gli sms)
- oggi ha eliminato tutti i widget e i collegamaneti presenti nella home!
Secondo voi cosa può essere stato? In questi giorni non ho fatto smanettamenti troppo eccessivi e non ho installato applicazioni strane.... Boh!!!
Riguardo al "problema" delle notifiche dovrebbe essere dato dalla velocità della cpu che con schermo spento è settata a 128mhz e quindi non fa in tempo a passare a 528mhz che il suono della notifica è terminato. Secondo me è così!
Grazie per la info.
Ho un problema con il widget news &meteo. Quando la temperatura va in doppia cifra, mi sballato l'impaginazione del widget, cioè le cifre della temperatura si leggono solo a metà di fianco all'icona del meteo. Suggerimenti?
capita anche a me, probabilmente è un bug
la descrizione del tempo era "parzialmente nuvoloso" che è un po' più lunga dell'inglese... magari si prende + spazio e e stringe il campo dove è scritta la temperatura
il suggerimento è quello di stare in posti freddi lol roftl
Beh, a me il problema si presenterà forse tra un paio di mesi, qua stiamo ancora con la neve!! :p
roftl
Beato te! roftlNel frattempo è facile che arrivi un aggiornamento che risolve! ;)
Scusate ma avete verificato che app2sd funzioni????
A me continua a dare dimensione non disponibile nelle impostazioni SD e memoria, e le nuove applicazioni vengono installate nella memoria interna del telefono invece della partizione ext2 della SD, cosa che non avveniva con Cyaogen, ma si presentava ad ugual maniera con MarsDroid, c'è qualche patch o trucco che ho perso????
Grazie:(:(o_O
aggiornato il primo post alla nuova versione.
Avendo un 32A, mi conviene usare l'updater della rom? Il porting è compreso nell'update oppure dopo mi trovo con una rom che non parte?
no penso tu debba scaricare la rom e dopo flashare il porting..
Eh sì, l'ho verificato di persona...ho dovuto ricorrere al backup di nandroid ;)
Messa la .10.2 (venendo dall .8), non male, buoni livelli di stabilità e velocità! :)
Carina la rotazione a 360° :p ...piccola pecca, per le notifiche degli sms ecc non vengono più utilizzate le icone piccoline colorate ma le classiche icone grigie...
strano perchè dice notifiche colorate..nelle features
Infatti l'ho appena letto e stavo per modificare il mio post :D ...domani faccio un wipe e riprovo, per provarla ora l'ho caricata sopra la .8...
forse è la white che nn le ha colorate? qualcuno che ha scaricato la black?
Ho capito come mai le notifiche non sono colorate:
Fate Wipe
Flashate la 1.9.3
Flashate la 1.10.2
Flashate la patch NK02 per la tastiera ITA
Riavviate.
Se mettete la Defanged prima della 1.10.1, perdete le notifiche colorate.
Fonte: XDA-DEVELOEPERS
Ragazzi che ROM !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo da una WG che già era veloce, ma questa la batte...
Credo che rimarrà per molto tempo!
Ho scelto la White con Nexus e senza ramhack
Sembra che ho un telefono nuovo! :)
però a me il launcher nexus nn è che mi convince tanto..credo che passerò al launcher normale..sul magic và meglio quello a tendina
edit: infatti và molto meglio con il launcher a tendina..:-)
Io per ora tengo su quello del Nexus, giusto per avere un menù lievemente diverso...però anche io preferisco quello classico, mi sembra più scorrevole sul Magic :) ...
si si decisamente piu scorrevole..cmq la rom è ottima e veloce..nn ho ancora riscontrato particolari problemi