Io per L'italiano ho usato la patch di nk02, flashandola da recovery (amon_RA 1.5.2)
https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
Io per L'italiano ho usato la patch di nk02, flashandola da recovery (amon_RA 1.5.2)
https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
scusami, per lo script mi sono confuso pensando alla tastiera fisica del dream
se parli della tastiera virtuale di android a me non pare si possa cambiare in italiano, almeno non ci sono mai riuscito e ho cercato
grazie per i chiarimenti
avevo letto del fatto che la superd fosse come base simile a cyanogen, se non proprio la riprendeva
sinceramente prediligendo velocità e stabilità penso di avere scelto bene dwang, quindi penso di non testare la superd per non perdere tempo
comunque con mat theme ho aggiornato anche alcuni componenti
Ultima modifica di Marte75; 28-01-10 alle 16:02
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
mm..guarda io al trovo in qualche operazioni,un filino piu veloce nelle applicazioni di base android..tipo calendario,messaggi ecc..ma sn veramente inerzie..poi cmq la sto usando da stamattina presto..mi sembra stabile..
poi sn cambiate alcune grafiche di selezione in stile " hero ".. infatti ora sono verdi..(per capirci..quando si preme un tasto o quando si scrolla con il pad..la selezione delle icone è verde)
Galaxy S
Cyanogen 7
Grazie anche a te linux33it.....xò è vero che con linux posso vedere la mia partizione system e posso anche copiarmi tt gli apk in modo da avere sempre 1 specie di recovery delle applicazioni senza dover riscaricarle di nuovo....mentre installandole sul telefono la cosa è 1 po' + complicata...In teoria potrei flashare la rom 1.7 senza fare 1 wipe della partizione system e al max posso ritornare alla cyano facendo 1 nuovo flash....Giusto?!
sicuramente si, non occore che tocchi la partizione su SD
basta wipe "normale"
per le applicazioni esistono decine di programmi che ti salvano gli .apk
sulla SD
io uso AppControl ma ci sono anche programmi che oltre a fare il backup reinstallano tutte le app e cosa piu importante le impostazioni con un solo clik, myBackupPro per esempio ma ce ne sono altri.....
Ultima modifica di linux33it; 28-01-10 alle 16:21
salv raga, ho scaricato questa:NexusSuperD17-blk.zip
help, sono un nuovo utilizzatore....
va bene sul mio htc magic vodafone?
mi dite come posso installarla, passo passo, senza problemi?
anche in pvt la cosa sarebbe molto gradita!
ciao!
si va bene per il tuo magic..ma hai mai cambiato rom?? il cell è rootato?
Galaxy S
Cyanogen 7
si il cell dovrebbe essere rootato ma ho un piccolo problema (https://www.androidiani.com/forum/ht...html#post73770
sai come risolverlo?
nn vedo l'immagine che hai postato ..cmq ti consiglio di rifare tutta la procedura,stando attendo a tutti i passaggi..io l'ho dovuta rifare un paio di volte,perchè se nn completi l'operazione nn flashi effettivamente la recovery nel tel..ma è come se stessi usando una recovery virtuale...quindi usabile una sola volta..
ti consiglio di rifare tutto il procedimento per bene e stando attento agli ultimi passaggi.e nota bene se qualche comando dà errore..
Galaxy S
Cyanogen 7
mrtimexp ti ho risposto sull'altro thread con la soluzione al tuo problema..
una volta che hai la recovery funzionante per flashare la rom basta copiarla su sd, avviare il telefono in recovery mode e selezionare "apply zip from sd"..
facci sapere..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t