ciao sto provando questa rom e volevo sapere come si fà a mettere le icone che ci sono sull'immagine postata al primo post?
ciao sto provando questa rom e volevo sapere come si fà a mettere le icone che ci sono sull'immagine postata al primo post?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
e quello è un programma che uso io..si chiama bettercut..
fa solo dei collegamenti nn cambia l'icona originale. però è d'effetto
Ragazzi ma quanto dura la batteria con questa rom???
a me dura parecchio..addirittura ho installato una beta della prox rom 1.6 che uscirà a breve (che è già stabilissima tra l'altro) e sembra nn finire mai..sono arrivato a 2 giorni e mezzo con un uso della navigazione internet intensa..di solito altre rom con la navigazione internet fanno sedere la batteria..
eheh io la cyano lo abbandonata da parecchio...questa rom come velocità è un'altro mondo rispetto alla cyano,e graficamente nn ce ne per nessuno.
Secondo me la prox versione che uscirà,vista la Beta sarà un altro livello.
Galaxy S
Cyanogen 7
dove si trova la 1.6 beta?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
che differenze ci sono rispetto alla 1.5.1
a parte che è stabilissima..poi sta provando qualche animazione nuova (rimovibile tramite il dev tools),la batteria credo duri un pò di + e deve aver preso qualcosa dalla 2.0 o dalla 2.1..Drizzy ha detto : "those who missed it...here is a beta d with some cool adds.(far from 1.6)...it rocks!"
Con questa rom ho navigato molto..e sono assenti i lag della tastiera quando si và su internet..
da provare..in attesa della 1.6
Galaxy S
Cyanogen 7