secondo me nel campo "apn type" devi mettere mms.
Magari non risolve, non saprei....
secondo me nel campo "apn type" devi mettere mms.
Magari non risolve, non saprei....
Un piccolo chiarimento: dalla tua firma sembra che tu abbia la superD. E' solo un problema di aggiornamento della firma o stiamo parlando di 2 rom differenti?
Quando ti chiedevo se era possibile upgradare da una release all'altra senza wipe mi riferivo alla fasttest.
Grazie mille!
allora upgrado.
Si puo fare senza wipe??
Sta FastTest mi garba, ma davvero, per stare dietro agli aggiornamenti di htcClay devo wipare 2 volte al giorno!!!
Non ho fatto in tempo a far scaricare la batteria del Magic, dall'ultima installata, e già c'e' la 2.3 a disposizione...
Bah, io ci provo, senza wipe.. Male che va nandroid restore e via..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
lo swap è attivo su queste rom insieme al compcache.
dovrebbero essere attivabili dal dev tools..per il compcache è sicuro..
per lo swap basta che sia partizionata la sd...poi ci sono anche programmi sul market come "swapper" e "droid Swap" che ti attivano la partizione.
Però ti posso dire che queste cose nn fanno che rallentare la rom..
In fin dei conti la rom ha già il ramhack..a meno che la tua rom nn ricarichi in continuazione la Home nn vedo perchè ti serva lo swap.
Galaxy S
Cyanogen 7
E quali sarebbero le rom che ricaricano la home in continuazione?
Flashato la 2.3 senza wipe.. tutto ok.. mi sembra migliorata la sensibilità del touch, soprattutto nello scorrere il launcher..
Pero' mi è sparita una app, PhotoSlide mi pare si chiamasse, che c'era con la precedente versione... non faceva altro che scorrere le ultime foto scattate, senza nemmeno possibilità di zoom..
per me molto utile, dati i problemi con la Galleria che vi dicevo (e che continuano, imperterriti...) per andare a pescare in un lampo le ultime foto scattate, tipo nel mio caso, la foto della nipotina appena nata, che sto facendo vedere a tutti, ma che se vado ad aprirla in Galleria me la ritrovo diciottenne...
Qualcuno sa dove andarla a reperire??
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Scusate non so se ho capito bene. Per i 32A non bisogna cambiare l'spl giusto?
Basta flashare la roma e e la patch?