il ramhack..ti fa girare male i giochi in 3d.
il ramhack..ti fa girare male i giochi in 3d.
Galaxy S
Cyanogen 7
nn sò se lo sviluppatore farà uscire una versione senza ramhack...tra l'altro per metterlo è molto semplice..basta modificare un file,non sò se per tornare indietro sia altrettanto semplice..bisogna informarsi
il ramhack prende 10mb di ram dalla scheda video..il che ovviamente aiuta a far girare meglio le applicazioni, a nn far ricaricare mai la home ecc..
in questo momento è il miglior compromesso per far girare bene android sui 32b.
Ovviamente i giochi 3d ne patiscono le conseguenze
Galaxy S
Cyanogen 7
Ragazzi nn sò se avete notato anche voi..ma a me con la 1.6 la durata della batteria è aumentata parecchio..ho caricato ieri notte il tel..quindi stiamo ad un giorno e mezzo di utilizzo normale..anche utilizzo del 3g sul web..e sono al 65%..
Sto notando che proprio l'utilizzo del web e del 3g consuma molto meno di prima..
Galaxy S
Cyanogen 7
Se volete provarla.è disponibile la nuova beta 1.65 con il nuovo kernel multitouch ma con wifi e boot screen nn funzionante..aggiornato il primo post
Galaxy S
Cyanogen 7
Mi era venuta la tentazione di provarla ,per caso la stai provando?
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
no nn l'ho ancora provata..ma solo per la mancanza del wifi..chi l'ha provata,comparandola con un terminale con la 1.6 dice che è leggermente piu veloce..poi ha il multitouch..e per il resto oltre il wifi dicono che sia già stabile..
Galaxy S
Cyanogen 7
io attualmente ho su la 1.5.1 (la 1.6 mi ha un po' deluso e non mi piacevano le animazioni delle popup) ed è incredibilmente stabile e veloce. Il browser con il multitouch non è male (ma non siamo ancora a livelli di iPhone). Poi graficamente (ad eccezione della bootscreen che ho sostituito con metamorph) è molto gradevole.
ma guarda che le animazioni le puoi tranquillamente togliere..:-) esattamente con il dev tools..incluso nella rom
Galaxy S
Cyanogen 7
E' possibile installare questa rom su di un 32A ?