Visualizzazione stampabile
-
tethering con wind
ciao a tutti..spero di non sbagliare sezione e di non andare contro il regolamento...
Io vorrei attivare sul mio cellulare HTC magic "TIM" l opzione internet mobile phone della wind...dato che ho come rom la cyanogen riuscirei con l applicazione gia compresa di usb tethering a connettermi con il mio pc e usare il terminale come modem????grazieeee
-
Si.. Teoricamente dovrebbe funzionare.. Perchè non provi'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Si.. Teoricamente dovrebbe funzionare.. Perchè non provi'
piu che altro io avrei dei dubbi perche con l offerta che voglio attivare l apn sarebbe Wap e non internet.wind. per quello sorgeva il dubbio in me...grazie mille cmq per la risp..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimoforci
piu che altro io avrei dei dubbi perche con l offerta che voglio attivare l apn sarebbe Wap e non internet.wind. per quello sorgeva il dubbio in me...grazie mille cmq per la risp..
Io ho la Internet No Stop e mi hanno appena comunicato che dal 19 Luglio sarà estesa, oltre che all'apn internet.wind, anche a a quello wap.
Io con la CursorSense e PdaNet faccio tethering USB tranquillamente.
La mia domanda è se per caso ho dei costi aggiuntivi. Mi hanno detto che quando mi connetto in tethering il telefono utilizza una connessione differete per i quali i gestori applicano anche tariffe differenti