Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daeron
Che dettagli vuoi sapere??
Non saprei non ho provato la Eclair...
Mi confermi che il sync con fb nn funziona ???
Come velocità generale come stiamo messi ?
hai avuto FC durante l'utilizzo ??
sms/mms hai provato???
Diciamo che se riesci a farci avere piu info possibili te ne siamo grati !!! :)
-
Quote:
daeron
io l'ho installata, non è male, ma ancora è molto acerba, finora non funziona:
- mancano le widget: Settings, Music e Email
- Android IM (WLM says that my password is wrong...)
- Fb sync doesn't work at all
- Leds
La sto provando da ieri sera, ma a dire il vero i widget ci sono ed il led funziona (tranne quello arancione quando attacchi il caricabatterie, ma quando la batteria è carica si accende correttamente il led verde).
Gli unici veri problemi che ho trovato sono stati il Bluetooth (che non si accende nemmeno) ed il fatto che quando attivi la localizzazione attraverso le reti wireless hai fisso un Force Close.
Per il resto è davvero ottima, molto reattiva ed abbastanza stabile per essere ancora ai primi stadi :)
-
Quote:
capitano83
Mi confermi che il sync con fb nn funziona ???
Come velocità generale come stiamo messi ?
hai avuto FC durante l'utilizzo ??
sms/mms hai provato???
Diciamo che se riesci a farci avere piu info possibili te ne siamo grati !!! :)
Il sync con fb funziona solo con alcuni contatti, gli altri non posso neanche associarli manualmente.....
la velocità non è male
sms/mms funzionano
-
Quote:
marfai
La sto provando da ieri sera, ma a dire il vero i widget ci sono ed il led funziona (tranne quello arancione quando attacchi il caricabatterie, ma quando la batteria è carica si accende correttamente il led verde).
Gli unici veri problemi che ho trovato sono stati il Bluetooth (che non si accende nemmeno) ed il fatto che quando attivi la localizzazione attraverso le reti wireless hai fisso un Force Close.
Per il resto è davvero ottima, molto reattiva ed abbastanza stabile per essere ancora ai primi stadi :)
Non so se è un problema mio, ma led funziona SOLO quello verde di carica completa.
Ma la widget Meteo+Orologio te la da con sfondo trasparente?
-
Quote:
daeron
Non so se è un problema mio, ma led funziona SOLO quello verde di carica completa.
Ma la widget Meteo+Orologio te la da con sfondo trasparente?
A me lampeggia il verde anche quando ricevo un messaggio. Quello rosso non so perché ancora non sono arrivato al limite della batterie. L'arancione comunque non va.
Ti riferisci al widget di Android o quello di HTC? Io uso quello di HTC e mi sembra il solito.
-
si hai ragione, ho riflashato e mi va come te!
le widget ci sono, ma fb sync, led e Inst Messenger danno ancora problemi...
-
La trackball lampeggia per notificare chiamate o messaggi persi?
-
Quote:
htcuser
La trackball lampeggia per notificare chiamate o messaggi persi?
sisi, e confermo che funziona anche il led verde per le chiamate perse
-
Insomma, da quel che leggo, direi che merita di essere provata.
Toglietemi un dubbio, ma la funzione navigation và anche con queste rom 2.0/1 o solo con le 1.6?
-