Visualizzazione stampabile
-
backup/restore
una curiosità piuttosto importante... io sul mio magic 32a tim ho il backup della versione originale di fabbrica.
è possibilie avere più backup in contemporanea sulla sd?? per esempio il backup della rom di fabbrica e il backup di un'altra rom moddata??
è molto importante in quanto mi farebbe risparmiare molto tempo a riconfigurare e a reinstallare tutto in caso volessi cambiare rom moddate per poi ritornare a quella che uso più spesso.
Grazie :)
-
certo io ne ho addirittura 3 quella della rom originale tim, quella con la mling 1.5 e quella con la rav 1.6.3 roftlroftlroftl
quando vai a creare un'alto backup non ti sovrascrive gli altri ma si aggiunge....
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty1111
certo io ne ho addirittura 3 quella della rom originale tim, quella con la mling 1.5 e quella con la rav 1.6.3 roftlroftlroftl
quando vai a creare un'alto backup non ti sovrascrive gli altri ma si aggiunge....
grazie mille era un dubbio che mi affilggeva roftl
ora posso sbizzarrirmi :P XD
-
e un altra cosa, scusate il doppio post, è possibile rinominare le cartelle del backup specifico al fine di riconoscerle dalla recovery?
-
-
scusatemi ma esiste per caso un metodo per backuppare la cache delle applicazioni?