Powered by LG G3
ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e mi sono presentato nella sezione apposita!ho flashato questa rom ma quando riavvio il magic resta sullo splash-screen iniziale con la X colorata...dovrebbe succedere altro immagino![]()
Il mio primo avvio con questa nuova Rom ha impiegato 5 minuti.
cmq l'ho rimossa xchè mi andava sempre in crash con "input.Latin", che dovrebbe essere il dizionario.
sxo che a te funzioni.
p.s. se vedi che non succede nulla ed hai sempre lo splash prova a riflashare facendo prima tutti i WIPE!
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Ultima modifica di andy206; 21-01-10 alle 21:41
ragazzi non ho resistito la dovevo provare! Ora sto reinstallando tutti i programmi con craft_backup, poi in questi giorni vi faccio sapere cosa ne penso, mal che vada vado di ripristino e via!
l'ho tolta dopo neanche 24h,la tastiera continuava a crashare ma soprattutto...non funzionava shazam!!!dopo 2 secondi scarsi di acquisizione diceva impossibile taggare il brano...
E' no è, se Shazam non funziona non ci provo nemmeno! Ormai è come il pane, non posso farne a meno.
Dunque appena provata e mi sembra tutto ok (anche come reattività).
Tuttavia due problemi rilevati. Non so quanto possano essere ritenuti gravi.
1) Sotto carica il led di stato ricarica diventa verde anche se la ricarica della batteria non ha ancora raggiunto il 100%
2) E' sparita l'icona relativa alla sim tim con le opzioni collegate (ricarica, credito residuo, ecc.)
E' vero che si può sempre chiamare il 4916 ma io ho sempre trovato più immediato utilizzare le opzioni della sim. Qualcuno sa come tirarle fuori di nuovo?
Colgo l'occasione per chiedere a qualche anima pia un link per la rom originale del magic tim.
Putroppo quando ho installato questa ho dimenticato di fare il backup e se dovessi tornare alla configurazione originale per motivi di garanzia non saprei davvero come fare.
Un grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Ho aggiornato il topic uppando su mediafire l'ultima versione rilasciata sulla pagina linkata di XDA.
TROVATE TUTTO NEL PRIMO POST.
![]()
iaio72 (25-01-10)