Visualizzazione stampabile
-
cos'è la 10 MB ram hack?
su xda sempre più spesso appaiono thread riguardanti una x.img chiamata 10 mb ram hack e dicono serva per aumentare la velocità,ma dov'è il trucco xD cioe non credo che i 10 mb di ram escano dal nulla no? potrei saperne di più e magari come si fa ad installarla/flasharla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocrash
su xda sempre più spesso appaiono thread riguardanti una x.img chiamata 10 mb ram hack e dicono serva per aumentare la velocità,ma dov'è il trucco xD cioe non credo che i 10 mb di ram escano dal nulla no? potrei saperne di più e magari come si fa ad installarla/flasharla?
10 mb in più fanno...cmq sia il ramhack lo usa (almeno credo) solo chi ha un Magic 32b (quello vodafone per capirci) è stato fatto perchè il 32b (vodafone) ha meno ram del 32a(tim) tutto questo a discapito della gpu...quindi i giochi 3d non andranno...
-
la ram hack "ruba" 10MB di ram alla gpu(processore grafico) e li aggiunge alla ram del telefono. il tel è più reattivo nelle operazioni ma i giochi 3D ne risentono .
-
quindi i giochi 3d non partiranno proprio o andarnno più lenti?
qual'è il metodo per applicare questo hack?
-
i giochi andranno più lenti (quasi inutilizzabili credo) cmq sia ci sono delle rom che sono predisposte per questo per installarlo su una rom qualsiasi non so se si può fare aspetta risposte da qualcuno più esperto
-
esatto ci sono rom già predisposte con la ram hack (dwang,superD,wgbuild) è possibile metterlo anche sulle cyanohttps://www.androidiani.com/forum/ht...html#post61403
-
allora una rom come questa:[ROM]Super D 1.6 [STABLE] 1/14/2010 - xda-developers la ha già integrata giusto?
ora quello che mi domando è:se ci flasho sopra un'altra rom l'hack si toglie oppure no?
-
Solo i giochi 3d andranno lenti. Quelli 2d vanno come prima.
-
mi riquoto se ci flasho sopra un'altra rom l'hack si toglie oppure no? ovvero si può tornare indietro dopo aver applicato l'hack?
-
se flashi sopra un'altra rom l'hack si toglie, ameno che non lo abbia la rom di suo.....