Visualizzazione stampabile
-
File APN
Ciao raga....
io ho Htc Magic Donut 32b
volevo una info sapete dove viene salvata la configurazione APN?
Io uso H3G ed ogni volta che faccio un wipe devo riscrivere la configurazione, se so dove si trova ne faccio un Backup cosi dopo il wipe lo restoro e sono apposto.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
L'apns-conf.xml si trova in /system/etc ...ma se vuoi c'é l'applicazione "apn italiani" nel market...che te li setta in un secondo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
quantumlap
Ciao raga....
io ho Htc Magic Donut 32b
volevo una info sapete dove viene salvata la configurazione APN?
Io uso H3G ed ogni volta che faccio un wipe devo riscrivere la configurazione, se so dove si trova ne faccio un Backup cosi dopo il wipe lo restoro e sono apposto.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Non posso modificarle perché ho un milestone al momento, ma è un file che si chiama apns-conf.xml e sta, in /etc.
Edit:
Ho letto di fretta, il file che intendo io è il file dove ci sono gli apn dei vari operatori, e che viene usato per autoconfigurare l'apn in base al gestore.
In ogni caso, serve allo scopo, meglio di quello che intendi tu, visto che in questo modo il telefono si autoconfigura sull'apn giusto già dalla prima accensione, e senza dovere ripristinare nulla.
-
Quote:
TheSolutor
è un file che si chiama operator-qualcosa.xml (non ricordo il nome esatto) e sta, in /etc.
io non ce l’ho quel file però!!
-
Quote:
mtfk
io non ce l’ho quel file però!!
Mi confondevo con maemo.
Il file si chiama apns-conf.xml (correggo)