Visualizzazione stampabile
-
Ehm secondo me non devi dire che ci hai messo le mani. Perché non si potrebbe e quindi possono dire che non passa in garanzia. Dovresti dire che magari stavi navigando o giocando o che facevi qualsiasi cosa ti venga in mente e che si è bloccato tutto all'improvviso e si è spento. E che da quel momento non funziona più. Può essere che sei fortunato e ti cambiano il terminale. Non si sa mai. Io direi le cose che ho scritto sopra. Ma devi vedere te, oppure senti qualcuno che ha già avuto sto problema.
-
Se lo porti in assistenza e vedono che hai smanettato, non te lo mettono a posto nemmeno a pagamento, gia un altro ragazzo ci ha provato.
Prova ad utilizzare l'ruu, sarebbe il metodo ufficiale per aggiornarlo, è l'aggiornamento alla rom originale tim.
http://www.saccasuperstore.it/RUU_Sa...d_NoDriver.exe
E' difficile che funzioni, ma oramai tentare non nuoce.
Se non va, io valuterei l'opzione di friggere il telefono, almeno non si accorgono di niente.
-
friggere in che senso?!
lo attacco diretto alla 220?! :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acutil
friggere in che senso?!
lo attacco diretto alla 220?! :S
Qualcosa del genere...
Hai gia provato l'ruu?
-
Comunque dipende dalla fortuna. A volte arrivano anche a cambiarlo. Mi sembra strano che si rifiutino di riparare anche a pagamento, come assistenza tecnica dovrebbe essere un loro dovere, telefono con la garanzia o senza.
-
bei tempi quando portavi in assistenza un nokia... che aveva i contatti direttamente sotto la batteria... 15 min 10€ e te lo riportavano di fabbrica... :(
-
Si ma qui non si tratta di contatti, dovrebbero metterti tutto il software da capo eliminando il tuo.
Credo. Poi se vuoi provare il consiglio di friggerlo, forse hai più possibilità che te lo cambino. Xò occhio a non lasciare segni che dimostrino che lo hai fatto di proposito.