la fat è la rimanente..quella che usi normalmente per musica file ecc..io cmq ho usato la recovery..adesso con le nuove recovery c'è possibilità di scegliere la dimensione..prima c'era da sudare tramite l'adb..
Visualizzazione stampabile
la fat è la rimanente..quella che usi normalmente per musica file ecc..io cmq ho usato la recovery..adesso con le nuove recovery c'è possibilità di scegliere la dimensione..prima c'era da sudare tramite l'adb..
infatti era per questo che te l'ho chiesto, con le ultime recovery di AmonRa di può fare tutto ma volevo sapere qual'era il metodo migliore...anche se penso che nn esista un metodo MIGLIORE alla fine :p ma la cosa del partizionare la memory l'hai fatto da appena tolta dalla confezione e formattata?
nk02, dunque il comando fasboot flash è sostituibile in ogni caso da un comando adb??
io lo ho incontrato tentando di flashare per la prima volta la recovery 1.5.2, e non ha funzionato, non avendo l'eng spl... Poi pero' ho flashato da adb senza nessun problema..
Lo chiedo perche' anche a me piacerebbe liberarmi dell'orrifico logo vodafone, ma cambiare spl solo per questo mi sembra un'esagerazione..
Dunque, ripeto, c'e' un comando per ottenere questo:
via adb??codice:fastboot flash splash1 mysplash.rgb565
fastboot reboot
Per cambiare logo devi flashare da fastboot(cosa possibile con l'engineering SPL e non con quella originale). LOOOL io ho cambiato spl solo perchè volevo cambiare quel logo (Sono pazzo).Comunque non è difficile cambiarla e se sai quello che fai non è nemmeno più di tanto pericoloso. Io infatti prima ho cercato in rete tra tante guide, ho cercato anche gli spl compatibili e poi in 5secondi fai tutto. L'importante è scegliere quella che è già stata testata da un altro con hboot uguale,proprio per andare sul sicuro.su xda si trova tutto
ehm no non puoi flashare da adb lo splash1 :) almeno non credo
prova a mettere nella sd lo splash e dare "adb shell flash_image splash1 /sdcard/mysplash.rgb565" ma ho qualche dubbio :D
io mi riferivo ai comandi utilizzati nelle guide al cambio recovery :)
@Moskiller ora ho la xRom beta3, anche se sono in attesa di vedere la nuova wg :) in ogni caso ormai voglio solo nexus ahharoftl
HAHA lo vorrei tanto anch'io ..maledizione!! :-)
quello è il nuovo ipad..debbo dire che mi ha impressionato..sono in vena di acquisti inutili!! haha
piccolo Ot ho letto dal twitter di cyanogen che google ha rilasciato un codice per usufruire di un " EXTRA RAM " sul nexus...ma quindi i 512mb presenti sono bloccati??? nn lo capita questa cosa
edit: si è bloccata ora ho visto
e infatti:
ho provato anche a lanciare la recovery da fastboot e poi flashare, cosi' come avevo fatto per flashare la rec...codice:costantino@costantino-acer:~/android-sdk-linux_86/tools$ adb shell flash_image splash1 /sdcard/mysplash.rgb565
can't find splash1 partition
(a parte che non ho capito l'errore che mi ha dato su mount -a...)codice:costantino@costantino-acer:~/android-sdk-linux_86/tools$ fastboot boot recovery.img
downloading 'boot.img'... OKAY
booting... OKAY
costantino@costantino-acer:~/android-sdk-linux_86/tools$ adb shell
/ # mount -a
mount: mounting /dev/block/mmcblk0p2 on /system/sd failed: No such file or directory
/ # flash_image splash1 /sdcard/mysplash.rgb565
can't find splash1 partition
niente da fare comunque.. vabbe', mi tengo il logo vodafone..