CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Assistenza HTC Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza HTC Magic

    Ciao a tutti. Ho un Htc Magic (TIM). L'ho portato in riparazione per il TOUCH SCREEN e ACCELEROMETRO non funzionante.
    Le prime 2 riparazioni riportavano taratura e aggiornamento software ma non sono servite a niente.
    Alla 3° volta in riparazione hanno sostituito tutta la parte interna tranne la scocca esterna. Provandolo il touch ha funzionato ma l'ACCELEROMETRO no..
    Allora l'ho riportato in riparazione per la 4°volta ed è tornato ieri ma lo devo ancora ritirare.
    Per telefono mi hanno già detto che invece non è stato riscontrato nessun difetto perchè secondo loro il telefono non deve girare la schermata al girare del telefono e che dunque non deve avere l'accelerometro. Saranno pazzi o cosa??

    Ora mi chiedo se il negozio (Euronics) che si occupa dell'assistenza, cioè spedisce i telefoni in riparazione, sia obbligato o meno a darmi un buono per acquistare un nuovo telefono nello stesso negozio.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Androidianodream


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 59 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io penso di no e la htc ke ti dovrebbe rimborsare nn il negozio perke se nn gira quello e un difetto di fabbrica...cmq se poi nn lo ha nessun magica e alla euronics hanno scritto ke lo aveva potresti farti rimbarsare....buona fortuna e fammi sapere
    Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
    Android 4.4.4 KitKat

    I MIEI LAVORI

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy