Visualizzazione stampabile
-
Vodafone Zero Limits
Ciao,
ho utilizzato per molto tempo la promo "mobile internet" 3 euro a settimana, con carrier Vodafone, navigazione web.
Potrei disattivare questa ed attivare la zero limits? L'accesso ad Internet è di solo 29 cent per la navigazione! Funziona su Magic? Qualcuno l'ha provata? L'apn qual è?
Grazie a tutti!
;)
-
Re: Vodafone Zero Limits
scusa, ma ti sembra meglio?? Tolto il fatto che (se nn erro) usa wap.vodafone, ovvero nn e` connessione dati, si tratta di 29 cent per l`accesso piu` il costo di connessione, credo sia al minuto..
-
io sto utilizzatto la zero limits una volta attivato il piano devi attivare la on trovi tutto sul sito della vodafone...comu sono 100 mb al giorno quindi 700 a settimana e paghi solo il primo accesso giornaliero quindi 29 cent e basta poi navighi tranquillo per tutto il giorno fino a finire i 100mb e fidati per me sono tanti questo piano che comprende sms mms e chiamate pagando il pirmo mex il primo mms e il primo minuto di chiamata il resto tutto gratis ti costa un euro a settimana e fino a giungno nn paghi nemmeno quell'euro se attivi la promozione fino a fine gennaio il mio consiglio è vai sul sito leggi tutto e poi ATTIVA :D sec me è molti altri del forum conviene comu c'è gia una discussione aperta sulla zero limits
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
io sto utilizzatto la zero limits una volta attivato il piano devi attivare la on trovi tutto sul sito della vodafone...comu sono 100 mb al giorno quindi 700 a settimana e paghi solo il primo accesso giornaliero quindi 29 cent e basta poi navighi tranquillo per tutto il giorno fino a finire i 100mb e fidati per me sono tanti questo piano che comprende sms mms e chiamate pagando il pirmo mex il primo mms e il primo minuto di chiamata il resto tutto gratis ti costa un euro a settimana e fino a giungno nn paghi nemmeno quell'euro se attivi la promozione fino a fine gennaio il mio consiglio è vai sul sito leggi tutto e poi ATTIVA :D sec me è molti altri del forum conviene comu c'è gia una discussione aperta sulla zero limits
per curiosità, che apn usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
per curiosità, che apn usi?
mobile.vodafone.it però mi pare che puoi impostarne anche altri sempre con la stessa promozione
-
Letto l'informativa..
"100 MB
per navigare dal tuo cellulare a soli 30cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso"
"500 MB
per navigare dal PC, con la tua Internet key o utilizzando il cellulare come modem a solo 1 euro al giorno dopo il primo accesso!"
"Attiva l'Opzione Zero Limits ON a solo 1 euro a settimana.
Il rinnovo settimanale è in promozione gratuita fino al 30 giugno 2010!
Tutti i vantaggi dell'opzione Zero Limits ON resteranno a 1 euro a settimana per sempre!"
A me sembra conveniente!
Dunque l'apn è mobile.vodafone.it?
Cmq, i 500 MB per navigare dal PC utilizzando il cellulare come modem a 1 euro è bypassabile! Non credete? :p
-
le chiamate ,gli sms e gli mms sono "gratis" a parte il primo verso vodafone.... verso gli altri operatori sono 0,19€ al min. + scatto alla risp, 0,15€ gli sms e 0,50 € gli mms
conviene se i più contattati sono vodafone
io l'avevo messa (apn mobile.vodafone.it) e mi conveniva per il traffico dati ma per il resto no, sono tornato alla vecchia tariffa(piùcarica + mobile internet)
-
per me è conveniente conosco molti vodafone chiamo e mando mex con una spesa quasi nulla...
-
Cmq, con l'usb tethering si riescono a sfruttare i 500 mega per navigare con il pc? :)
Qualcuno l'ha già provato?