CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

dubbi sul cambio rom! aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbi sul cambio rom! aiuto

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum! ho un magic tim e sono giunto alla decisione di cambiare rom... per averne una sense..con multitouch ovviamente! xò mi sono bloccato appena ho saputo della perdita della garanzia...allora la domanda che voglio farvi è..ne vale veramente la pena...se poi ho qualche problema con il cell come faccio? non ci sono modi per cambiarla senza invalidare la garanzia? rispondetemi grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono nuovo del forum! ho un magic tim e sono giunto alla decisione di cambiare rom... per averne una sense..con multitouch ovviamente! xò mi sono bloccato appena ho saputo della perdita della garanzia...allora la domanda che voglio farvi è..ne vale veramente la pena...se poi ho qualche problema con il cell come faccio? non ci sono modi per cambiarla senza invalidare la garanzia? rispondetemi grazie in anticipo!
    Ti stai facendo le pare che si sono fatti tutti prima di cambiare rom la prima volta, e puntualmente nessuno è + tornato indietro.

    Detto ciò devi seguire passo passo la rom sul wiki di androidiani, come vedrai, prima di fare qualsiasi cosa permanente, ti fa fare un backup con nandroid.
    Ripristinando poi il backup ti ritrovi il telefono ESATTAMENTE COME PRIMA DI CAMBIARE ROM, perciò 6 a posto, anche con la garanzia.

    L'importante che lasci dove sono la radio e l'spl originali, ma come vedrai nella guida non te li fa modificare.

    Come è successo a tutti tremerai quando starai aspettando che la prima rom flashata parta, perciò preparati ad avere sangue freddo...

Discussioni simili

  1. cambio di rom?? aiuto
    Da mik123 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-01-10, 15:56
  2. aiuto per cambio rom
    Da paoloc67 nel forum HTC Magic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 10:21
  3. Aiuto!!!! Posso fare il wipe dopo il cambio firware??
    Da aldo82 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 00:07
  4. cambio recovery andato male: aiuto!
    Da Venerit nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31-07-09, 11:04
  5. AIUTO! cambio sim e strano messaggio
    Da AL244 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-06-09, 23:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy