Visualizzazione stampabile
-
un virus??
Allora la cosa mi sembra un po' strana. Quando provo a scaricare qualcosa col mio Magic da megaupload mi sbatte questo messaggio: Il tuo indirizzo IP 83.224.71.8 sta attualmente scaricando un file RAR da 99614720 byte. Ecco ma siccome ho provato pure oggi pomeriggio e mi diceva che stavo scaricando un file avi. Però la mia connessione non scaricava niente. Quindi secondo voi può essere un virus? Anche se non so come sia possibile che qualcuno scarichi col mio ip. Mah
-
Non sono affatto sicuro che il telefono in 3G esca verso il WEB con un indirizzo IP pubblico. Potrebbe funzionare come fastweb, dietro un NAT.
Quindi altri utenti potrebbero avere il tuo stesso indirizzo IP Pubblico. Ecco spiegato il tuo problema.
Comunque interesserebbe anche a me saperlo in effetti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabob
Allora la cosa mi sembra un po' strana. Quando provo a scaricare qualcosa col mio Magic da megaupload mi sbatte questo messaggio: Il tuo indirizzo IP 83.224.71.8 sta attualmente scaricando un file RAR da 99614720 byte. Ecco ma siccome ho provato pure oggi pomeriggio e mi diceva che stavo scaricando un file avi. Però la mia connessione non scaricava niente. Quindi secondo voi può essere un virus? Anche se non so come sia possibile che qualcuno scarichi col mio ip. Mah
scusa ma da dove ti da questo problema dalla connessione di casa?
-
un virus lo escluderei, poi in effetti l'ip sembra non sembra di una connessione mobile, ma potrei benissimo sbagliarmi.
-
No non me lo fa dal computer di casa, ma con il mio Magic. Infatti da megaupload non sono mai riuscito a scaricare niente
-
Ho provato a verificare il mio ip in 3g Vodafone, risulta 83.224.68.9 ... mhmhm molto simile al tuo, secondo me hanno un tot di IP (nemmeno molti) e veniamo nattati con quelli
-
Quote:
Galapagoss
Ho provato a verificare il mio ip in 3g Vodafone, risulta 83.224.68.9 ... mhmhm molto simile al tuo, secondo me hanno un tot di IP (nemmeno molti) e veniamo nattati con quelli
Come ho detto io :-)
-
Quote:
Tuzz
Non sono affatto sicuro che il telefono in 3G esca verso il WEB con un indirizzo IP pubblico. Potrebbe funzionare come fastweb, dietro un NAT.
Quindi altri utenti potrebbero avere il tuo stesso indirizzo IP Pubblico. Ecco spiegato il tuo problema.
Comunque interesserebbe anche a me saperlo in effetti....
Esattamente così ... ;)
-
si le uniche connessioni mobili non NAT sono Tim e Wind... Vodacess..ehm Vodafone e operatori virtuali che si appogiano a lei (coopvoce, erg mobile, postemobile) sono nattate e settate in modo da impedire quasi completamente il download da MU e RS (cercate su google Network Cap Vodafone e ne leggerete delle belle), anche H3G e' nattata ma non mette (almeno per il momento) alcuna limitazione...