Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enver
Io l'ho acquistato online (sono uno tra i primi 200), e c'erano 10 (DIECI) pellicole protettive che però vanno ritagliate per adattarle allo schermo del Magic, insomma sono pellicole "universali".
Ok grazie. Allora prendo quelle per IPHONE?
-
Quote:
Cris
Ok grazie. Allora prendo quelle per IPHONE?
Non so come siano fatte quelle per iphone...
-
Quote:
enver
Non so come siano fatte quelle per iphone...
Potrebbero andar bene.. in caso magari ritagli...
-
le migliori pellicole sono le brando, da sempre! si acquistano o sulla baia (se ci sono per magic) o direttamente dal sito shop.brando.com.hk
ovviamente il sito conviene solo prendendone più di una, poichè ci sono le s.s. da taiwan.
-
Quote:
nk02
le migliori pellicole sono le brando, da sempre! si acquistano o sulla baia (se ci sono per magic) o direttamente dal sito
shop.brando.com.hk
ovviamente il sito conviene solo prendendone più di una, poichè ci sono le s.s. da taiwan.
Le comprai per il DS qalche anno fa.. davvero ottime!
Per l'iPhone non ne ho mai usate (per i 6 mesi che lho avuto) e non aveva neanche un graffio... (però era in vetro).
P.S.
Cerca tra questi ;)
LINK
-
Oggi mi sono recato a Mediaworld in C.so Giulio Cesare - TORINO, avviso tutti quelli di Torino che il Magic NON lo hanno ancora!
Se riesco domani andrò al Mediaworld di Moncalieri.
Strano però perchè Mediaworld e Saturn sono la stessa società...
-
Quote:
AlbertoM
Oggi mi sono recato a Mediaworld in C.so Giulio Cesare - TORINO, avviso tutti quelli di Torino che il Magic NON lo hanno ancora!
Se riesco domani andrò al Mediaworld di Moncalieri.
Strano però perchè Mediaworld e Saturn sono la stessa società...
Ma per andare a moncalieri puoi andare al Saturno del lingotto. ..
-
Quote:
juza
Ma per andare a moncalieri puoi andare al Saturno del lingotto. ..
Ma io lavoro proprio di fronte al Mediaworld di Moncalieri... ;)
-
Figuratevi che qui da me l'avevano nel volantino con su scritto.. anteprima...
Poi ci son andato... e il ragazzo.. "Forse arriva questo fine settimana o la prossima" ...o_O
-
Quote:
MacLo
Figuratevi che qui da me l'avevano nel volantino con su scritto.. anteprima...
Poi ci son andato... e il ragazzo.. "Forse arriva questo fine settimana o la prossima" ...o_O
Devo dire che a Mediaworld non trovi subito i prodotti appena escono, invece a Saturn sembra di sì. Mistero.
-
Quote:
AlbertoM
Devo dire che a Mediaworld non trovi subito i prodotti appena escono, invece a Saturn sembra di sì. Mistero.
Vabè ma te sei a Torino!!!
Io sono a Sud proprio Sud...:p
(te in Italia, io in Sicilia)
-
Quote:
MacLo
Vabè ma te sei a Torino!!!
Io sono a Sud proprio Sud...:p
(te in Italia, io in Sicilia)
Beh in effetti... :-)
-
Quote:
AlbertoM
Beh in effetti... :-)
Il MediaWorld più vicino qui è a Catania... il Saturn.. forse manco c'è!!:D
In conpenso ci sono Euronics, Unieuro, Expert ...:p
Ma nissuno di loro.. ce l'ha (fin'ora)
-
Ragazzi, ho notato che se ad esempio faccio una chiamata, navigo tra le impostazioni, uso la calcolatrice..dopo quando tengo premuto la "casetta" vedo che ci sono ancora "attive" le funzioni che ho esplorato? Sono rimaste in background? Come le chiudo definitivamente?
-
Ah nooooo..mi pare che siano sono le applicazione usate di recente! Credo dunque non siano in background! Che ne pensate?
Cmq oggi prendo una pellicola per ipod touch, credo vada bene!
:cool:
-
Quote:
Cris
Ragazzi, ho notato che se ad esempio faccio una chiamata, navigo tra le impostazioni, uso la calcolatrice..dopo quando tengo premuto la "casetta" vedo che ci sono ancora "attive" le funzioni che ho esplorato? Sono rimaste in background? Come le chiudo definitivamente?
non rimangono in background, a meno che non ne facciano una richiesta esplicita al sistema operativo.
Infatti, le applicazioni che in quel momento non stai utilizzando, e che non sono utili(es browser,gmail), vengono messe in uno stato di pausa,(non so se utilizzino gli standard unix signal STOP e START)in cui non richiedono l utilizzo del processore....solo ram.In sostanza queste applicazioni rimaste in "background" non consumano risorse.
-
Quote:
pierissimo
non rimangono in background, a meno che non ne facciano una richiesta esplicita al sistema operativo.
Infatti, le applicazioni che in quel momento non stai utilizzando, e che non sono utili(es browser,gmail), vengono messe in uno stato di pausa,(non so se utilizzino gli standard unix signal STOP e START)in cui non richiedono l utilizzo del processore....solo ram.In sostanza queste applicazioni rimaste in "background" non consumano risorse.
Dunque sono una sorta di "applicazioni utilizzate recentemente" che non consumano energia ma sono soltando una shortcut?
Ciao!
-
Quote:
Cris
Dunque sono una sorta di "applicazioni utilizzate recentemente" che non consumano energia ma sono soltando una shortcut?
Ciao!
mmmm in sostanza quelle applicazioni sono ancora aperte, ma sono "congelate" fino a quando non le riutilizzi.
Un task manager più potente e intuitivo sarebbe utile in android....
-
ho installato Advanced Task Manager, e ho chiuso le applicazioni che vedo nella tab "applications"..però se clicco sulla "casa" vedo comunque una lista di applicazioni "congelate" :o
-
Per chi è di Torino e dintorni, al Mediaworld di Moncalieri hanno disponile il Magic.
Io l'ho preso oggi pomeriggio! :-)
-
Buongiorno a tutti, ho comprato il MAGIC sabato e dopo una settimana di utilizzo posso dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto...
Passando dal Samsung E300 al MAGIC devo dire che il salto è stato veramente enorme, ma non traumatico... Appena acceso sembrava avessi avuto da sempre terminali touch, una semplicità nell'utilizzo veramente elevata :)
Avrei però un paio di domande da porre:
1- Il riconoscimento vocale non è presente nella 1.5? Bisogna scaricare qualcosa dal market per abilitare la funzionalità oppure attendere qualche aggiornamento del SO...
2- Il carica batterie per auto, che non è presente nella confenzione, dove è possibile acquistarlo? L'utilizzo del GPS mette veramente a dura prova la batteria e un utilizzo continuato in auto senza carica batterie è quasi impossibile...
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti ho preso il magic settimana scorsa ma solo ieri ho notato in basso un piccolissimo puntino blu.. insomma sembra un pixel andato e di colore blu...:( nessuno ha avuto il mio stesso problema a voi tutti ok i pixel???
-
Quote:
akira83magic
Buongiorno a tutti, ho comprato il MAGIC sabato e dopo una settimana di utilizzo posso dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto...
Passando dal Samsung E300 al MAGIC devo dire che il salto è stato veramente enorme, ma non traumatico... Appena acceso sembrava avessi avuto da sempre terminali touch, una semplicità nell'utilizzo veramente elevata :)
Avrei però un paio di domande da porre:
1- Il riconoscimento vocale non è presente nella 1.5? Bisogna scaricare qualcosa dal market per abilitare la funzionalità oppure attendere qualche aggiornamento del SO...
2- Il carica batterie per auto, che non è presente nella confenzione, dove è possibile acquistarlo? L'utilizzo del GPS mette veramente a dura prova la batteria e un utilizzo continuato in auto senza carica batterie è quasi impossibile...
Ciao a tutti
per il riconoscimento vocale non ti so aiutare, ma per quanto riguarda il caricabatterie per auto penso vada benone un qualsiasi adattatore accendi sigari-->USB, li trovi molto facilmente in negozi tipo expert, mediaword ecc, e con non più di 5 euro te lo porti a casa
-
Una funzione da abilitare tramite applicazione é la fotocamera(hihihi) scaricate questa apps e vedrete delle foto decenti anche con poca luce: SnapPhotoPro
-
Domanda a tutti i possessori: quando siete in scrittura (mail, sms, o qualsiasi altra cosa), se con la trackball scorrete il cursore velocemnte verso sinistra, anche a voi inserisce nel testo una "p"?
-
Quote:
simonvi
Domanda a tutti i possessori: quando siete in scrittura (mail, sms, o qualsiasi altra cosa), se con la trackball scorrete il cursore velocemnte verso sinistra, anche a voi inserisce nel testo una "p"?
no..!!! almeno ho appena provato e non mi succede.. al max ti modifica la parola se non hai ancora dato lo spazio (ma quello è il t9)
-
-
Quote:
simonvi
velocemente quanto?
a me scorre il testo a sinistra...
-
No, neanche a me lo fa. Secondo me visto che il firmware dovrebbe essere lo stesso i casi sono 2: o scorrendo zucchi la p (che in configurazione orizzontale si trova proprio vicina alla trackball) oppure si è pianato qualcosa, spegni e riaccendi e poi non lo fa più. Ma secondo me è più probabile la prima ipotesi!
-
Bravo marcocatelli! Ci hai azzeccato in pieno!
Scusate la mia deficenza :p (sarà l'eta!)
-
Quote:
simonvi
Bravo marcocatelli! Ci hai azzeccato in pieno!
Scusate la mia deficenza :p (sarà l'eta!)
In effetti c'avrei scommesso! ;)
-
Qualche commento sulla durata della batteria??? siete soddisfatti voi possessori del Magic??? (tra un pò ankio!!!)
-
Io sono pienamente soddisfatto della batteria di questo Magic!!
Arrivo sempre a fine giornata, nonostante non gli dia un attimo di tregua....
-
la batteria dura uno sproposito per l'utilizzo che se ne fa.Poi in stanby sembra praticamente spento non consuma assolutamente nulla!
-
Quote:
STupac85
la batteria dura uno sproposito per l'utilizzo che se ne fa.Poi in stanby sembra praticamente spento non consuma assolutamente nulla!
Mah...
L'ho caricato tutta notte e l'ho staccato alle 6.00.
Durante la mattina ho ricevuto una telefonata da 20 secondi e 1 solo SMS.
Poi non l'ho piu' volutamente toccato.
In queste 6 ore si e' ciucciato ben il 20% di batteria!
Impostazioni:
3G: acceso
Sincronizzazione Gmail calendario e contatti : Spento
Gtalk: scollegato
Wifi: Acceso ma non in uso
Blutooth: Acceso ma non in uso
GPS: Spento
-------------
Aggiornamento delle 16.47, quindi QUASI 11 ore dall'accensione.
Dalle 12.00 ho usato il browser per circa 2 minuti.
Ho mandato 1 MMS e 3 SMS
Installato Barcode scanner dal market (totale operazione 2 minuti scarsi).
Nessuna telefonata e impostazione come sopra.
Livello batteria: 50%
--------------
Visto l'uso che ne ho fatto.. mi sembra altino il consumo di batteria.
Che ne dite?
-
Quote:
jorrison
Aggiornamento delle 16.47, quindi QUASI 11 ore dall'accensione.
Dalle 12.00 ho usato il browser per circa 2 minuti.
Ho mandato 1 MMS e 3 SMS
Installato Barcode scanner dal market (totale operazione 2 minuti scarsi).
Nessuna telefonata e impostazione come sopra.
Livello batteria: 50%
--------------
Visto l'uso che ne ho fatto.. mi sembra altino il consumo di batteria.
Che ne dite?
Se la connessione è sempre attiva mi sembra normale come consumo.
Ciao
-
Quote:
sagi
Se la connessione è sempre attiva mi sembra normale come consumo.
Ciao
Parli della Wifi?
Il modulo e' acceso, ma non dovrebbe influenzare il consumo della batteria quando non la si usa.
Nei criteri di sospensione Wifi ho anche impostato : "quando lo schermo si disattiva"
Domani mattina stacco anche il Wifi e riprovo.
-
ma no non èì possibile! io quella durata ce l'ho con tutto acceso, e con un uso medio-alto!
sicuro di non avere qualche servizio in bg che ciuccia?
-
Infatti,io da stamane alle 8 ho ancorai il 60% con:
5 min di chiamate,4sms,connessione. 3g on, 20min di browser,un ora e passa. Di smanettamenti x creare un tema x sweeter home , e qualche modifica alle applicazioni nn mi sembra male tutto sommato!
-
Quote:
simonvi
Quote:
Fatal1ty
Infatti,io da stamane alle 8 ho ancorai il 60% con:
5 min di chiamate,4sms,connessione. 3g on, 20min di browser,un ora e passa. Di smanettamenti x creare un tema x sweeter home , e qualche modifica alle applicazioni nn mi sembra male tutto sommato!
con un uso medio fa tranquillamente un giorno.. poi beh, non riesco a fare bene i conti, poichè appena vedo una presa usb a portata di magic, lo attacco subito lol :D
ah e ci tengo a dire che lo lascio sempre connesso in 3g, con tutti i sync attaccati e con il gps attivo (che cmq si attiva solo quando apro app che lo richiedono)