Visualizzazione stampabile
-
una rom senza ram hack
Salve mi potete suggerire una rom che non abbia il ram hack? a parte la cyano. Perchè noto che tutte le ultime uscite la hanno. Ho provato la super D, che dire ottima, ma noto molti rallentamenti a causa del ram hack persino su un gioco come space physics, che non ha nulla di 3D, e siccome ho appena acquistato sto giochetto molto bello vorrei godermelo un po'. Quindi se mi sapete suggerire qualcosa fatevi avanti.Anche versioni beta, butto su di tutto;)
-
se non sbaglio la ra 1.6.3 non ha la ram hack
-
oltre alla WG che è anche in versione no hack
ti consiglio caldamente di provare questa:
http://content.wuala.com/contents/su...SDIV1.zip?dl=1
-
Grazie linux, la sto provando.sembra una cyano velocizzata. Senti c'è un thread su sto forum che parla di questa rom? Se sì,mi passi il link?
-
-
Ok grazie. In ogni caso ho notato che con la patch ITA di nk02 la tastiera crasha. Quindi tocca tenere quella della rom, che ha una bella skin, ma purtroppo non ha il dizionario. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabob
Ok grazie. In ogni caso ho notato che con la patch ITA di nk02 la tastiera crasha. Quindi tocca tenere quella della rom, che ha una bella skin, ma purtroppo non ha il dizionario. :D
hai sbagliato patch:
devi mettere la "old" perche la rom ha la tastiera donut:
drop.io androtopo
-
Viene aggiornata ogni tanto?e poi sai come fa ad essere così veloce senza ram hack?
-
questa ha 23 giorni di vita ed è la v1
veloce vero?
il perche' non lo so ma è forse la migliore presa complessivamente
ha anche utility che la rendono "originale"
unico difetto è che non funziona "l'home app in memory"
e in qualche caso il ritorno alla home da schermo nero
è sicuramente da tenere d'occhio anche perche lo sviluppatore
lavora anche alla eclaire 2.1