ragazzi nonostante tenga disattivata la sincronizzazione (sia in background che automatica), noto che le freccette del 3G continuano ad illuminarsi.
cosa può essere che mi ciuccia 3G?
ragazzi nonostante tenga disattivata la sincronizzazione (sia in background che automatica), noto che le freccette del 3G continuano ad illuminarsi.
cosa può essere che mi ciuccia 3G?
stesso problema! ieri un euro, oggi 3 scatti dalla promo...
fin quando è promo non importa ma dopo il 28 feb che faccio? passo in 2g?
o tolgo le configurazioni apn?
Domanda
-perchè quando le tolgo non aggancia più umts ma solo edge? il mio è vodafone ma con sim tim.
Possono essere altri programmi che richiedono la connessione e magari hanno impostati delle frequenze di sincronizzazione molto alte...
comunque per quanto mi riguarda, quando apro taskiller trovo QUASI sempre aperto twitdroid (una app per twitter), ultimamente anche una app di google maps con su scritto "location", pur avendo disattivato latitude.. ho ufficialmente i poltergheist nel Magic ._.
X twidroid imposta la frequenza sui valori con l'asterisco...e per location devi disattivare le impostazioni sulla "mia posizione"...magari hai fring o altri programmi per IM sempre attivi??
Su impostazioni notifiche...imposta la frequenza di aggiornamento....ma twidroid non puó consumare tutti qst dati
cmq io proverei a killare tutte le applicazioni...e togliere i dati in background...se vedi che si connette ancora guarda quali applicazioni sono attive...e le sistemi....
comunque tenendo spento il 3g e disattivando la sincro in background il telefono mi dura moooolto di più, mi sa che è la strada migliore![]()
sec me le motivazioni possonoi essere molte come quelle già citate (app, widget e cose varie)
x eliminare dalla radice questo problema secondo me installa "APNdroid"
questa applicazione ti permette di disattivare temporanteamente la connessione dati quando non ti serve (e anche mms ad esempio...) e quando ne hai bisogno la riattivi con 1 click (o forse meglio un tuch)
per me è un Must have questa applicazione...!!!!