Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluto1979d
Eh eh....ci ho preso gusto roftl
Ho provato anke un'altra (rav e qualke cosa bò...nn mi ricordo) ma la superD mi piace di più....xò pensavo....dato che adesso vorrei provare tutte le rom che non richiedono cambio radio ed spl, dal momento che ho già un backup "originale" con nandroid, posso farne un'altro della superD (senza che si vada ad eliminare quello originale) provo le altre rom e poi dopo, se la preferisco, ritorno alla superD ripristinando il backup di nandroid ?
Così non devo rifare la fatica di importare e settare tutto un'altra volta o_O
E....un'ultima cosa poi mi levo dalle scatole :-[ poichè girando ho visto che ci sono alcune rom che "in teoria" richiedono il cambio radio/spl ma poi in realtà funzionano anche senza...potreste dirmi quali sono le rom che sicuramente funzionano senza cambio radio/spl ?
Una bella lista così me le provo tutte roftl
1)Non ti devi preoccupare. Nandroid memorizza tutti i bakcup con nomi differenti (nel nome c'è la data e l'ora del backup). Quindi quando fai restore puoi scegliere il backup che preferisci
2)Per ora io le ho provate quasi tutte (tranne appunto la cursorsense) con radio/spl vecchi. Non saprei dirti di più...
dK
-
Quote:
dottorkildaare
1)Non ti devi preoccupare. Nandroid memorizza tutti i bakcup con nomi differenti (nel nome c'è la data e l'ora del backup). Quindi quando fai restore puoi scegliere il backup che preferisci
2)Per ora io le ho provate quasi tutte (tranne appunto la cursorsense) con radio/spl vecchi. Non saprei dirti di più...
dK
Ottimo, allora puoi dirmi tutte quelle che hai provato tu senza cambiare radio/spl così le provo anke io ? roftl
-
Quote:
pluto1979d
Ottimo, allora puoi dirmi tutte quelle che hai provato tu senza cambiare radio/spl così le provo anke io ? roftl
Qua
Planet MAX • View forum - HTC MAGIC 32A (Sapphire) [OLD RADIO]
sono divise per spl.
Io direi (ma tieni conto che la cosa è soggettiva) che da provare sono
-superD che è veloce (che è quella che hai messo credo)
-AOSP per provare android 2.1 (usabile diciamo)
poi le altre non hanno nulla di particolare (tipo Fender Edition che cambia poco o nulla) però se vuoi puoi provarle tutto senza nessun pericolo.
dK
P.S.
unica pecca di quel forum è la registrazione obbligatoria
-
Quote:
dottorkildaare
Qua
Planet MAX • View forum - HTC MAGIC 32A (Sapphire) [OLD RADIO]
sono divise per spl.
Io direi (ma tieni conto che la cosa è soggettiva) che da provare sono
-superD che è veloce (che è quella che hai messo credo)
-AOSP per provare android 2.1 (usabile diciamo)
poi le altre non hanno nulla di particolare (tipo Fender Edition che cambia poco o nulla) però se vuoi puoi provarle tutto senza nessun pericolo.
dK
P.S.
unica pecca di quel forum è la registrazione obbligatoria
Perfetto grazie! Provato anke AOSP ma ho rimesso la superD...e poi porta anke l'iniziale del mio nome roftl
-
prova anke l'ultima cyano mi sto trovando bene e ciuccia meno batteria della superD roftl
-
Quote:
qwerty1111
prova anke l'ultima cyano mi sto trovando bene e ciuccia meno batteria della superD roftl
Grazie per il consiglio ma credo di averla già provata :p
Dico credo perkè mi so un pokino perso...la prima ke ho trovato qui nel forum roftl
Ieri ho messo nuovamente la superD ma ora ho sto provando la mlign 1.5 gentilmente passata da un forumer...ke cosa bella roftl
-
altra rom che ti conglio di provare e dico solo provare è la open eclair..con android 2.0
-
Quote:
qwerty1111
altra rom che ti conglio di provare e dico solo provare è la open eclair..con android 2.0
ed io nn me lo faccio ripetere 2 volte roftl
ho cercato nel forum e quella ke più si avvicina al nome ke mi hai detto è questa https://www.androidiani.com/forum/ht...om-eclair.html...confermi ? :D
-
Quote:
pluto1979d
https://www.androidiani.com/forum/ht...peneclair.html questa quaroftlroftl
-
Quote:
qwerty1111
Perfetto grazie! Sono già in download roftl