Io per adesso mi tengo la Cannon che mi sa che è meglio. :)
Visualizzazione stampabile
Io per adesso mi tengo la Cannon che mi sa che è meglio. :)
fotocamera va, anche se appena scattata la foto ti impaurisce con una schermata a righe distorte, tipo tv che non prende... (mi sembra di aver già visto sta cosa in una recensione di borjus, a questo punto proprio della SuperEclair, credo..)
la videocamera a me crasha non appena inizio a registrare..
la sto già abbandonando, passo a qualcuno l'onere di testarla più a fondo..
in fondo a me quello che interessa di Eclair è la schermata di sblocco, i contatti, la gestione di più account in gmail..stop.
per il resto donut mi va più che bene, anche perche' credo pretestuoso pretendere un'accelerazione 3d perfettamente funzionante dall'hardware che abbiamo in mano, a meno di prosciugare la batteria e accettare di avere rallentamenti qua e la'.. quando vedro' Eclair ottimizzate, con pochi fronzoli grafici e capaci di girare degnamente sui 32b potro' valutare seriamente il cambio..
pero' con questa SuperEclair siamo sulla buona strada...
Beh divicos ma la Cannon l'hai provata? Per me è già una rom utilizzabilissima, ha veramente poche pecche. Ed anche il 3d gira veramente bene. Il problema che hai riscontrato sulla galleria 3d è la stessa che avevo riscontrato un paio di giorni fa sulla Kingklixx con i drivers 3d. Con la Cannon invece il caricamento delle immagini è molto più veloce che con l'applicazione normale classica. Pochi attimi. L'unica cosa è che dà rogne con l'accellerometro sfalsando le immagini se lo si mette a ruotare(parlo della galleria). Poi qualche altra peccuccia ce l'ha, ma veramente una sorpresa come rom. Magari prova questa. :)
è veramente ottima la cannon..la sto usando senza problemi e in piu ho il 3d..e la gallery che è spettacolare..
guardate il videorecensione
YouTube - COMPLETE ECLAIR htc magic Driver
la durata? nn ho capito cosa vuoi dire.
se intendi la durata nn ho visto ne miglioramenti ne peggioramenti..con un uso intenso,anzi intensissimo,arrivo tranquillamente a fine giornata,ed intendo 3g e sync sempre attivi,navigate in internet free limit,ascolto di musica,e oramai,anche qualche partita in 3d :-)
altrimenti i due giorni penso che li fai tranquilli
Dategli un pò di tempo è ancora in fase sperimentale
mmmm..questo nn te lo sò dire perchè io nn lo uso..e nn c'è scritto niente neanche sul thread di xda..
scusate un secondo.... ma i driver 3D sono solo x il Magic attualmente??