Visualizzazione stampabile
-
usavo advanced task manager..ma l'ho tolto riavviato e nn è cambiato niente...la connessione quando accendo e spengo per la prima volta il wifi..e attivo il 3g..nn c'è..l'icona del 3g c'è,e scambia anche i dati..ma poi nn riesco a navigare...questo diciamo che è l'errore tipico di tutte le rom 2.1 pre update1..però dici che a te và...io nn la capisco sta cosa..
a me ripeto,va solo se nn attivo mai nell'arco della giornata il wifi
-
lo sto facendo anche adesso e va' regolarmente
tra l'altro questa è la prima volta che mi soffermo su una eclair per piu di un giorno
non mi pare di aver fatto niente di paticolare oltre a quello che ho gia detto
l'unica cosa è che io ho un backup dell'APN (vodafone)che uso sempre
con qualsiasi rom per essere sicuro di avere le impostazioni corrette
sarebbe interessante sapere anche da altri se hanno questo problema
PS
hai provato a fare un wipe del dalvik....
mi sa' che se ti vuoi togliere lo sfizio ti conviene reinstallare......
-
no io uso apndroid e apn italiani..sto facendo alcuni test..bho se è poi reinstallo e vedo ancora è qualche app che da fastidio
edit: full wipe e riflash...il tempo di scaricare apn italiani..e dopo un paio di volte che spengo e riaccendo il wifi, tac..niente piu 3g..sto veramente uscendo pazzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
no io uso apndroid e apn italiani..sto facendo alcuni test..bho se è poi reinstallo e vedo ancora è qualche app che da fastidio
edit: full wipe e riflash...il tempo di scaricare apn italiani..e dopo un paio di volte che spengo e riaccendo il wifi, tac..niente piu 3g..sto veramente uscendo pazzo
apnitaliani, forse è proprio quello il problema
so che sembra assurdo
ma io che cambio spesso rom ho scelto,per non avere problemi,
partendo da una connessione perfettamente funzionante
fare un backup di apn,con apnbackup_restore,una volta installata la rom
se la connessione 3G non parte subito
vado nel marcket, via wi fi , e scarico apnBackup_restore e ripristino
uso questo sistema anche in caso di instabilita' della connessione
e spesso ho risolto
magari non è neanche questo il tuo caso ma tentar non nuoce
hai fatto il wipe anche del dalvik?
-
nada..reinstallata da 0..full wipe..apn messi a mano..nessuna app scaricata..sempre il solito problema..
-
Mi sembra davvero un ottima ROM, la sto testando da un paio d'ore e devo dire che mi impressiona per fluidità e funzionalità !!! :)
Vengo da una Kink 1.6.1 che non era per niente male...questa forse ha quel qualcosina in piu...!!!
Solo una cosa...
non riesco a scaricare delle applicazioni a pagamento che avevo precedentemente acquistato (imusic tao, bloo ecc.ecc.)...ho attivato il check nel setup ma continuo a non vederle...soluzioni ???
-
si lo fà anche a me..devo dire che la king è rimasta indietro con gli aggiornamenti perchè kingclick ha comprato il nexus e sta facendo un ottimo lavoro con il porting della sense..però spero riprenda subito il suo g1 in mano..
Da quanto ho capito ancora nn metterà mani alla 2.1 ma vuole fare il porting per il g1 della rom sense del desire..vedremo che ne uscirà..
Cmq anche a me nonostante spunto nel supsetup l'opzione per le applicazioni a pagamento cmq sia alcune nn me le fà vedere..
Infine Lancio un appello..qualcuno ha problemi con la connessione 3g?? io ce l'ho con tutte le rom 2.1 ed anche con questa.Altri no..voi tutti come state messi?
-
Io ho installato tramite il wifi l'applicazione APNItaliani e dopo averli settati tutto ok con il 3G !!! :)
Ma quindi King ha rilasciato una rom con il porting sense per il nostro G1, me la sono persa ???
Me la puoi indicare e darmi qualche indicazione se l'hai provata ???
-
Quote:
capitano83
Mi sembra davvero un ottima ROM, la sto testando da un paio d'ore e devo dire che mi impressiona per fluidità e funzionalità !!! :)
Vengo da una Kink 1.6.1 che non era per niente male...questa forse ha quel qualcosina in piu...!!!
Solo una cosa...
non riesco a scaricare delle applicazioni a pagamento che avevo precedentemente acquistato (imusic tao, bloo ecc.ecc.)...ho attivato il check nel setup ma continuo a non vederle...soluzioni ???
a me le applicazioni che ho comprato le fa vedere tutte
l'opzione pago nel sunsetup non va attivata
vale lo stesso discorso della sorella CSDI:
https://www.androidiani.com/forum/ht...la-spagna.html
-
Quote:
capitano83
Io ho installato tramite il wifi l'applicazione APNItaliani e dopo averli settati tutto ok con il 3G !!! :)
Ma quindi King ha rilasciato una rom con il porting sense per il nostro G1, me la sono persa ???
Me la puoi indicare e darmi qualche indicazione se l'hai provata ???
no ho detto che ha fatto il porting del dump del desire per il nexus..ed ora è al lavoro per il porting del desire sul g1..
cmq per la connessione 3g..hai provato ad attivare il wi-fi piu volte e poi ad abilitare il 3g e navigare?? perchè nn solo a me..ma anche ad altri utenti sul forum originale,dà questo tipo di problema