piccolo ot...scusate ma non resisto guardando la foto...:-[
ehm...che carino quel "pack" dei 4 navigatori...se dovessero fondersi gli apk in un unico file zip fammi sapere roftl
Visualizzazione stampabile
è lo screenshot del tema non il suo screenshot..le icone sono in spagnolo..è stato copiato dal sito
come si chiama quel widget della batteria?
batterylife
sapete se in giro c'è un port per 32a della nuova versione ?? ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla :(
Provata stasera, rimetto la Cannon, la vedo molto + stabile con i driver 3D
..hai attivato l'accelerazione 3d e lo swap nel supsetup?
L'accelerazione 3d si, per lo swap è un pò difficile visto ke è tutto scritto in spagnolo :D cmq lo swap x attivarlo è necessario avere la SD partizionata in ext3 swap ecc? quindi non credo di poterlo attivare anke volendo. Cmq dopo aver attivato l'accelerazione 3D non mi partiva neanche uno sfondo live, tranne quello col fumo verde, nella galleria 3D il tel si impallava un bel pò quando facevo lo zoom con due dita..
si devi avere la sd partizionata..
cm hai attivato la accelerazione così c'è l'opzione dello swap..nelle opzioni normali.il primo tasto del supsetup
Gli sfondi live nn vanno neanche sulla cannon..o cmq se riescono ad andare nel momento in cui lo schermo va in stanby e poi lo sblocchi,si toglie.
cmq io nn ho avuto di questi problemi.
hai riavviato un paio di volte?
cmq questa rom è fatta per avere lo swap
beh allora se prima non partiziono la Sd posso fare davvero poco purtroppo :( ho riavviato il telefono 3 volte, e due volte si è riavviato per alcuni crash dovuti alla galleria 3D. Beh mi aspettavo qualcosa in più, o forse è il mio Magic che non va