Visualizzazione stampabile
-
e ancora:
Ottimizzazione delle .png di applicazioni e framework, per avere una maggiore fluidità del sistema (framework di 2.5 mb contro 3.6)
Nubdial by Wysie
Lingue Catalana, Gallego e Euskera roftl (lo so che a noi non ci interessa, pero' me fa ride...)
Apn disabilitati all'avvio, ripristinabili da SupSetup
Il video NON funziona, parzialmente (tradotto alla lettera..vorrà dire che..boh..)
Pare ci sia un problema nella visualizzazione del navigatore, che si risolve giocherellando un po' con le impostazioni.. Se serve poi traduco anche quello..
e intanto la rom è comparsa!!! sto scaricando....;)
-
Link in prima pagina.........
-
serve il porting 32a ..dadaka serve il tuo aiuto:(:(:(
-
installazione rapidissima
il display attenua la luminosita' durante l'avvio
ripristinato il backup fatto precedentemente con supsetup
al riavvio tutto liscio......
cominciamo dai "difetti"
la tastiera è la versione precedente(seza microfono) ed è in inglese
la galleria 3D ha ancora il problema in rotazione
i video come si sa non vanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
...
il display attenua la luminosita' durante l'avvio
....
quest'uomo è un genio!! o_O
bella trovata per risparmiare, anche se proprio un minimo, ma comunque un po' di batteria...
io sto riavviando adesso.. ho perso un po' di tempo, che già che c'ero ho finalmente approfittato per partizionare la sd..;)
Dai linux, sii buono, dacci anche le buone notizie!!!
-EDIT- mmm a me SupSetup non ha ripristinato niente...Meglio, ha reinstallato le applicazioni, ma nient'altro....mo ci riprovo...
-EDIT2- risolto rifacendo il ripristino!! pero' contatti e registro chiamate non me li ha presi comunque..
-
Io la sto scaricando e la provo subito, spero sia meglio della sperimentale ke nn ho sopportato piu d 2 ore!!!!
-
io non riesco avedere video con you tube ma forse ho un problema con la connessionre
-
-
ora la provo subito..poi paragoniamo un pò..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
La galleria 3d ha i problemi dell'accellerometro che sfasa le foto?
Sent from my Htcclay's FastTest 3G using Tapatalk
purtroppo... si.... ha ancora i problemi dell'accellerometro....
Ma finchè non si fixa questo probleema non si può fare in modo di rimuovere la rotazione determinata dal G-sensor nella galleria?
Quindi anche se si gira il telefono in orizzonatale non succede quello che attualmente accade?????
Perchèèèèèèè??????? Perchèèèè?? Perchè il bluetooth non parte sul G1???????
Se ci sono patch mi potete dare il link?????