ma la versione 8.2 è un no-wipe update? xche mi funge; al primo boot la luminosità si abbassa e il device si riavva
Visualizzazione stampabile
ma la versione 8.2 è un no-wipe update? xche mi funge; al primo boot la luminosità si abbassa e il device si riavva
[QUOTE=cavaz;92995
Perchèèèèèèè??????? Perchèèèè?? Perchè il bluetooth non parte sul G1???????
Se ci sono patch mi potete dare il link?????[/QUOTE]
prova a vedere qui ci sono patch che potrebbero risolvere il problema BT nel dream
Exclusivo para el problema de las dream con el bluetooth en las SuperEclair - HTCMania: la mayor comunidad en español sobre dispositivos HTC
ragazzi non mi funziona bene beautiful widget...adesso maps mi rivela là mia posizione ma il widget della home non mi trova nulla...a voi funziona bene?
a me funza mi sà..cmq la rom è veramente uno spettacolo..se solo si risolvessero dei piccoli bug che ha anche dalle precedenti versioni sarebbe perfetta.
la provo ora che ho la SD formattata così posso avere la swap, vediamo se cambia qualcosa da quando l'ho provata senza :)
imposta lo swap dalla recovery..fai o 64 o 96mb
Rom veramente fantastica, però a me la gallery 3D non va benissimo: le foto sulla SD si caricano a una lentezza impressionante (molto più veloci quelle di picasa) e le anteprime (sempre della SD) non le vedo proprio
ho lo stesso problema di Mettiuz88 ,rom su magic 32a .....puo essere il portingerrat ke ho fatt con magic port ????
io la sto usando con il port in prima pagina e funziona tutto