Visualizzazione stampabile
-
sul mio la gallery 3D l'ho infine rimossa...
Ho provato a fare come dicevi, ed aspettare che finisse di caricare tutta la sd, ma semplicemente NON la carica tutta, nemmeno aspettando una giornata intera.. in ogni caso ricominciava il caricamento ogni volta che aprivo di nuovo la galleria.. Ogni accesso alla gallery mi causava come minimo il riavvio della home.. la fotocamera andava in crash e riavviava il terminale ad ogni foto scattata, cosa che sembra non fare rimuovendo la gallery 3d.. i video continuano a non funzionare, con o senza la gallery 3D, né in registrazione né in riproduzione..
Detto questo, e premesso che del reparto foto-video me ne frega davvero poco, sto usando solo questa rom da un po', con soddisfazione, una volta accettati i problemini multimediali e un po' di bug grafici di poco conto..
Unica cosa: dove trovo una HtcIme che funzioni su Eclair? Quella che ho mi crasha..
Sinceramente nella tanto osannata Better Keyboard non ci vedo nulla di "better".. non capisco il senso di trovare solo le accentate sulle vocali in seconda funzione, e non poter inserire i numeri se non andando sulla tastiera simboli.. o peggio, di trovarmi in seconda funzione sulla qwerty caratteri come ç § # % & *,la tilde o la y e la n segnate, e non avere il punto esclamativo e l'apostrofo...o_O
-
L'ho scaricata due volte per questo motivo,sempre dal link che ho trovato nel vostro thread..erano tutti e due di 63 mb e qualcosa( forse 63,375 contro i 62 mb della notifica all'inizio del download)..e tutt'e due le volte mi dava lo stesso errore E:can't find symlink (o qualcosa di simile) failure at line 61
-
strano perchè a me sn 62 mb esatti..
cmq io penso che il link sia lo stesso .. ma prova a scaricarla direttamente dal thread originale ROM SuperEclair 2.1 V8.2 con kernel rev #203 "Made in Spain" - HTCMania: la mayor comunidad en español sobre dispositivos HTC
-
Benissimo!stasera provo a scaricarla,poi vi faccio sapere..
-
qualche buon anima che fa un port per 32a con multi touch funzionante? ^_^
-
installata oggi, ma maybackup pro crash dopo aver ripristinato una o due applicazioni al max.
succede solo a me?
-
Vogliamo il porting per il 32A daiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suhel
Vogliamo il porting per il 32A daiiiiiiiiiiiiiii
mi associo
-
mi associo anche iooooooo per il porting.................................
-
ecco, questo non mi piace per niente...
Ho rimesso la scheda 3 sul Magic e mi ritrovo questo utilizzo della batteria:
3h 31 min 19 s dallo scollegamento (era completamente carico)
cellulare in standby 55%
telefono inattivo 43%
display 3% (tempo attivazione 8 m 49 sec.)
praticamente è stato fermo sulla scrivania, senza che lo toccassi affatto.
Batteria rimanente: 19%..
Qui da me la 3 prende effettivamente a cazzo di cane, ma un risultato cosi' atroce non l'avevo mai visto!! 4 ore per scaricare completamente la batteria senza usare il telefono!! Ergo, questa SuperEclair ha gravi problemi di autonomia con segnale 3G basso e frequente roaming..
Peccato, perche' con Wind che ha segnale molto più stabile ci facevo quasi due giorni, con la batteria, e usandolo il telefono...