presente pure io:)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho notato piu o meno in tutte le rom..questo perchè quando il telefono nn prende,è nella continua ricerca della rete,spende molta energia.anzi moltissima
per la questione gallery..una info:tu quanto swappiness usi? perchè con il 40% ricarica la home se esci dalla gallery...con il 50% che sto usando ora io..mai ricaricata la home
si, succede con ogni rom, ma a questi livelli sinceramente mai!!
Guarda, qui al paese H3G non prende veramente per niente, ma non mi ero posto il problema, quando ho preso quella scheda, tanto a casa uso il wifi.. 3 lo uso una volta uscito, e come mi sposto un attimo il segnale c'e'..
Normalmente, dentro casa, il Magic è fisso in roaming, attaccato al wifi.. Manco ci prova ad agganciare la rete 3... questo con tutte le rom che ho provato, tranne che con questa..
Sembra quasi che si accanisca a voler a tutti i costi restare aggrappata al segnale 3g.. Sto notando che sto quasi sempre su rete H3G, quando ripeto, con altre rom sto fisso in roaming, pero' sempre con zero, massimo una tacca, con il segnale che cade di continuo, passa a tim, poi torna a 3 con zero - una tacca.. E la batteria se ne va a quel paese in 4 ore...
Magari è semplicemente più sensibile in ricezione, e dove il segnale 3g è appena appena più decente, questo potrebbe significare restare fisso sulla rete 3g, senza roaming, quando con altre rom perderei il segnale... ma qui da me, che la rete 3g non regge comunque (calcola che sto aggangiato, ma non riesco nemmeno a telefonare!!!), sta cosa è disastrosa!! Era meglio il roaming fisso..
Swap 50% pure io...Boh, ti ripeto, a me la Gallery è veramente inutilizzabile... Pero' segnalo che sulla mia sd la maggior parte delle foto sono scattate con reflex digitali o comunque compatte, praticamente nessuna è fatta da telefono.. Dunque pesano sicuramente di più.. pero', poco male, la Gallery 3D l'ho buttata...;)
Adesso bisogna vedere se risolvo per la batteria, senno' mi tocca buttare tutta la rom.. e sarebbe un vero peccato..
P.S.: che fico, sono diventato "senior member" !!!! ^^
questo è il mio terzo tentativo fallito: ho scaricato la rom dal sito ufficiale e l'ho flashata dopo aver fatto i tre wipe. Riporto fedelmente l'errore:'(
Copying files...
E:can't symlink /system/xbin/bb/
[
E:Failure at line 61:
symlink /system/xbin/busybox SYSTEM:xbin/bb/[
Installation aborted
ora devo rifare tutto daccapo per l'ennesima volta :'(
esiste un wiki su come installarla sul magic?
hai root si??
Perchè basta:
-Scaricare il pacchetto
-inserirlo nella sd
-Entrare nella recovery
-Fare un nandroid backup (nn si sà mai)
-Fare i wipe (data,cache,dalvik,ext)
-Flahsare la rom..
Quindi come x qualunque rom..
Finito
grazie, e giuro, ultima domanda da noobbo :D...per il 32a va? perchè all'inizio della discussione mi è parso di capire di no e che tutti quanti sono in attesa di un certo "porting" :D :D
la rom con la migliore durata di batteria!manca solo il porting giusto e tengo questa fissa :)