Visualizzazione stampabile
-
le 2.1 ancora nn hanno completamente i driver video..perchè nn è ancora uscita ufficialmente per il magic e il dream..sono cmq Rom sperimentali,e hanno molti difetti..
Se si vuole una rom stabile e veloce si deve per forza di cose andare su una 1.6..In teoria a breve questi terminali dovrebbero essere aggiornati..IN TEORIA :-)
-
Missa molto in teoria... x ora, x quelle ke ho provato io, cannon, supereclair, e kingxclickx nn sono usabili..
-
ho letto che è uscita la cyano con eclair..
-
Le cyano son troppo pesanti... aspetto la definitiva della Express hero
-
ah bhe..allora li si che vai sul leggero hahah :-)
-
Ahahah... tanto missa ke gli sviluppatori si son un arenati su eclair. .. persino superteramel....
-
bhe io sono tornato alla csdi 4...cmq la super eclair tranne che per i video e le cuffie che non va il microfono il resto funziona benone mi pareva..anche se l'ho tenuta 1 solo giorno.
-
Anke io tornata a quella... la migliore ke ho mai avuto... be come reattività manco a paragone....
-
bhe si e veloce e stabile...xo appena scopro che i driver video ci sono per la super eclair. passo a quella che e pure veloce..mi piglia di piu la grafica di quella rispetto alla csdi...
-